atletico madrid milan
Sport

Atletico Madrid-Milan, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Champions League 2021/22, Atletico Madrid-Milan 24 novembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Atletico Madrid-Milan dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta su Amazon Prime Video e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Atletico Madrid-Milan 24 novembre, dove vederla in tv e streaming: diretta solo su Amazon Prime Video

La sfida tra Atletico Madrid e Milan in scena al Wanda Metropolitano di Madrid si disputerà mercoledì 24 novembre alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la gara in diretta sulla piattaforma Amazon Prime Video, visibile online e in streaming sull’app dedicata. Inoltre sarà possibile la sfida vedere il match in tv attraverso una Smart TV.

Champions 2021, Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni del 24 novembre

Il Milan va a Madrid per il match della quinta giornata del gruppo B di Champions League. Per i rossoneri, che hanno ottenuto solo 1 punto in quattro giornate, le possibilità di passare il turno sono ormai poche. I ragazzi di Pioli infatti dovrebbero vincere questa partita e quella successiva in casa contro il Liverpool e sperare che arrivino belle notizie da Oporto nell’ultima giornata. Per il Milan mancheranno sicuramente Maignan e Calabria, mentre proverà il recupero Ante Rebic dopo il problema accusato nell’allenamento di venerdì. L’Atletico Madrid di Simeone invece recupera Griezmann, dato che la Uefa ha tolto una delle due giornate di squalifica al francese.

Probabili formazioni:

  • ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, De Paul, Koke, Ferreira Carrasco; Correa, Griezmann, Suarez.
  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao, Ibrahimovic.

Gli ultimi precedenti tra Atletico Madrid e Milan

Nella sfida di andata di Milano vinse l’Atletico Madrid per 1-2, anche grazie ad un rigore generoso fischiato agli spagnoli nel recupero. La precedente sfida tra le due squadre risale alla stagione 2013/2014, negli ottavi di finale di Champions League. In quell’occasione l’Atletico Madrid ebbe la meglio sul Milan in entrambe le occasioni, vincendo per 1-0 a San Siro e per 4-1 al Vicente Calderon.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 13 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Supercoppa Inter-Juventus, confermato il 12 gennaio a San Siro

Champions League, Milan-Atletico Madrid 1-2: rossoneri beffati

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.