djokovic norrie finals
sport

ATP Finals Torino 2021: Djokovic vince in scioltezza su Norrie

ATP Finals 2021: Novak Djokovic vince in scioltezza contro Cameron Norrie in due set (6-2, 6-1)

Tennis ATP Finals 2021, Novak Djokovic sconfigge facilmente Cameron Norrie in due set (6-2, 6-1) nell’ultima sfida dei gironi delle ATP Finals. Il serbo ha dominato entrambi i set contro un Norrie in difficoltà sin dai primi momenti del primo set.

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: Il programma giornaliero completo delle ATP Finals Torino 2021

Djokovic-Norrie: la cronaca dal match

Il match si indirizza subito benissimo per il numero uno del mondo che nel primo game strappa il servizio a Norrie. Nel primo set di fatto Djokovic non ha alcuna difficoltà a gestire l’inglese e chiude il primo periodo 6-2. Il secondo set segue lo stesso copione del primo periodo, con il break del serbo che avviene subito. A quel punto il match non ha partita e Djokovic lo gestisce tranquillamente a ritmi non spinti. N0le vince il match in poco più di 1 ora e chiude il girone da imbattuto.

Prossimi appuntamenti delle ATP Finals di Torino: il programma di sabato 20 novembre

Il programma delle Nitto ATP Finals di sabato 20 novembre vedrà disputare le due partite delle semifinali del  torneo singolare maschile. In campo alle ore 14.00 il campione in carica, il russo Danlii Medvedev contro il norvegese Casper Ruud, sorpresa del torneo. Alle ore 21.00 invece scenderà in campo il numero 1 del mondo Novak Djokovic contro il tedesco Alexander Zverev. Tra i 4 semifinalisti in tre hanno vinto le ATP Finals in passato.

Novak Djokovic si è imposto in quattro edizioni, fral’altro consecutive (2012, 2013, 2014, 2015). Alexander Zverev ha vinto le ATP Finals nel 2018, sconfiggendo proprio il serbo in finale in due set. Daniil Medvedev le ha invece vinte lo scorso anno, sconfiggendo l’austriaco Dominic Thiem. Casper Ruud è invece all’esordio nel torneo ed è dunque alla sua prima semifinale.

LEGGI ANCHE:

Dai primi ATP vinti alle Finals di Torino: il 2021 di Sinner

Medvedev-Ruud, ATP Finals Torino 2021: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming?

Djokovic-Zverev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.