musetti montecarlo atp montecarlo
Sport

ATP Montecarlo 2022, Musetti sconfitto agli ottavi di finale in tre set da Schwartzman

ATP Montecarlo 2022: Musetti esce sconfitto dal match valido per il passaggio ai quarti di finale, passa Schwartman

ATP Montecarlo 2022

al torneo Masters 1000 il tennista italiano Musetti eliminato agli ottavi di finale dall’argentino Schwartzman. L’azzurro vince il primo set per poi perdere i restanti due, si conclude così la sua corsa agli ATP di Montecarlo.

potrebbe interessarti: Tabellone singolare maschile ATP Montecarlo 2022: programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000

potrebbe interessarti: ATP Montecarlo 2022: date, calendario, tabellone, partecipanti e biglietti del torneo di tennis

clicca qui: ATP Montecarlo 2022, montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000?

musetti montecarlo
Lorenzo Musetti sulla terra rossa di Montecarlo

Musetti-Schwartzman (6-2; 4-6; 3-6): il tennista argentino vince in rimonta contro l’azzurro sconfitto in tre set e eliminato dagli ATP di Montecarlo 2022. 

Finisce così la corsa di Lorenzo Musetti al torneo Masters 1000 ATP di Montecarlo. Il tennista italiano vince con scioltezza il primo set contro il tennista argentino, Diego Schwartzman. Il secondo set si apre con un 2 a 0 per Musetti, sembra quindi che il match abbia già un vincitore. Ma purtroppo non è così. L’argentino riacquista forze mentre Musetti si spegne, così Schwartzman recupera conquistano il secondo set con il risultato di 6 a 4. Il terzo set è decisivo per decretare chi accederà tra Musetti e Schwartzman ai quarti di finale degli ATP di Montecarlo 2022. Set che viene appunto vinto da Schwartzman con il punteggio di 6 a 3. Adesso è il turno di Jannik Sinner, unico italiano ancora in lizza per la vittoria del Masters 1000 di Montecarlo.

musetti montecarlo
Diego Schwartzman

Il prossimo avversario di Diego Schwartzman al Masters 1000 ATP di Montecarlo 2022

Dopo aver appena sconfitto Lorenzo Musetti nel match degli ottavi di finale del torneo di Montecarlo, adesso chi sarà il suo prossimo avversario? Il tennista argentino dovrà affrontare il greco Stefanos Tsitsipas per poter accedere alle semifinali degli ATP di Montecarlo 2022. Il n.5 a mondo ha già sconfitto Fabio Fognini.

Leggi anche:

ATP Montecarlo 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming?

Masters 1000 ATP di Montecarlo, albo d’oro e storia della competizione: Rafa Nadal davanti a tutti

Partecipanti ATP Montecarlo 2022: chi sono i giocatori che scenderanno in campo nel torneo? Forfait di Berretini, Sinner ci sarà

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!