
ATP Montecarlo 2022, Sinner supera il dolore agli addominali e batte Coric in tre set
ATP Montecarlo 2022, Jannik Sinner nonostante il dolore agli addominali sconfigge Coric in 3 set e passa il turno
ATP Montecarlo 2022, Jannik Sinner conquista il passaggio del turno al torneo Masters 1000 nonostante il dolore agli addominali. L’atleta azzurro ha difatti sconfitto in tre set il tennista croato, Borna Coric.

potrebbe interessarti: Tabellone singolare maschile ATP Montecarlo 2022: programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000
potrebbe interessarti: ATP Montecarlo 2022: date, calendario, tabellone, partecipanti e biglietti del torneo di tennis
clicca qui: ATP Montecarlo 2022, montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000?
Sinner-Coric (6-3; 2-6; 6-3): l’azzurro stringe i denti e conquista il passaggio del turno agli ATP di Montecarlo 2022
Il giovane tennista italiano, Jannik Sinner, si approcciava al torneo di Montecarlo con voglia di rivalsa. Difatti gli ultimi tornei negli USA, gli Indian Wells e gli ATP di Miami, sono stati caratterizzati per Sinner da problemi fisici. Prima l’influenza e problemi gastrointestinali e poi le vesciche che lo hanno portato al ritiro da entrambi i tornei. Ma anche il match di Montecarlo contro Coric ha visto Sinner ancora sfortunato. Il tennista italiano si è dovuto difatti nel corso del secondo set per problemi fisici in quanto sentiva del dolore agli addominali. Ma questa volta, Sinner stringe i denti e non abbandona il campo. Lo sforzo verrà ripagato in quanto riesce a sconfiggere al terzo set Coric guadagnandosi così il passaggio del turno agli ATP di Montecarlo.

Il prossimo avversario di Jannik Sinner al torneo Masters 1000 di Montercarlo 2022
Con la vittoria di oggi Sinner si è aggiudicato il passaggio ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Tale match si svolgerà Mercoledì 13 Aprile e l’avversario del tennista italiano sarà il vincitore del match tra Otto e Ruusuvuori.
Leggi anche:
Masters 1000 ATP di Montecarlo, albo d’oro e storia della competizione: Rafa Nadal davanti a tutti
ATP Montecarlo 2022: Fognini elimina Rinderknech, ora lo attende la sfida con Tsitsipas
ATP Montecarlo 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming?
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.