mame lifestyle ATTRAPE-RÊVES - IL NUOVO PROFUMO DI LOUIS VUITTON evidenza
Lifestyle

ATTRAPE-RÊVES – IL NUOVO PROFUMO DI LOUIS VUITTON

Louis Vuitton presenta la sua nuova fragranza: è Attrape-Rêves, a cui presta il volto l’attrice premio Oscar Emma Stone.

Attrape-Rêves: il nuovo profumo firmato Louis Vuitton

mame lifestyle ATTRAPE-RÊVES - IL NUOVO PROFUMO DI LOUIS VUITTON profumo
Il profumo Attrape-Rêves

“Attrape-Rêves è l’essenza che materializza fenomeni soprannaturali custoditi nella memoria di remote esplorazioni. È cacao, evanescente come un viaggio fantastico tra sogno e realtà. È l’aurora boreale che appare all’improvviso. Il Maestro Profumiere Jacques Cavallier Belletrud, ispirandosi a sogni ad occhi aperti, immagina un sentiero disegnato da una pioggia di stelle cadenti, dove la polvere di cacao grezzo incontra un bouquet di peonie che avvolge un sensuale cuore di patchouli, ravvivato dalle frizzanti note del litchi. Una fragranza festosa che celebra sensazioni di stupore e meraviglia. Flacone ricaricabile nelle boutique dotate delle fontane di profumo.”

Così si legge sul sito ufficiale del brand Louis Vuitton a proposito della nuova fragranza della casa, di cui è testimonial l’attrice Emma Stone. Una fragranza che fa sognare ogni donna che la indossa, facendola sentire divina e unica. E grazie al flacone ricaricabile, il sogno non finisce mai: basta infatti recarsi nelle boutique del brand per procurarsi altro profumo. Un prodotto, insomma, che sarà sicuramente ai primi posti nella classifica dei regali natalizi.

Emma Stone x Louis Vuitton

mame lifestyle ATTRAPE-RÊVES - IL NUOVO PROFUMO DI LOUIS VUITTON adv
Emma Stone per la Louis Vuitton ADV 18

La bellissima Emma Stone non è stata testimonial solo di Attrape-Rêves. Tra l’attrice e la prestigiosa casa di moda, infatti, si è instaurato un legame importante già un anno fa, quando la Stone è stata protagonista della campagna pubblicitaria The Spirt of Travel. A firmare la Louis Vuitton ADV 2018 sono stati il fotografo Craig McDean e il fotografo e videomaker canadese Gordon Von Steiner.

Il focus dell’advertising era la nuova collezione di accessori Prefall 2018, tra cui le borse Capucines, eleganti e discrete, vere rappresentanti dello spirito avventuriero Louis Vuitton. La collezione, inoltre, è composta dalla celebre Toulieres bag in pelle Epi, dal Trolley Horizon 70 in tela Monogram e dalle décolleté Matchmakemust have di stagione.

Per saperne di più sul brand Louis Vuitton, consulta la voce del Dizionario della Moda di Mam-e cliccando qui.

http://https://www.youtube.com/watch?v=rD0bFyScHu4

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!