sonego australian open
sport

Australian Open 2022: rimpianto Sonego eliminato al terzo turno

Australian Open 2022: amarezza per Sonego eliminato sul più bello, Kecmanovic vince in 4 set

Australian Open 2022: nella notte Lorenzo Sonego, 26° nel ranking ATP, è stato sconfitto dal serbo Miomir Kecmanovic, 38° nel ranking. L’avventura di Sonego agli Australian Open si ferma al terzo turno, dopo essere stato sconfitto in 4 set. Per il tennista serbo, Kecmanovic, si tratta della prima volta in carriera in cui riesce a raggiungere un ottavo di finale, in una prova dello slam.

Kecmanovic-Sonego (6-4; 6-7; 6-2; 7-5): grande rammarico per l’italiano che non riesce a sfruttare l’occasione

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale sia al Roland Garros sia a Wimbledon, Sonego si arrende e manca l’accesso ai migliori 16 del torneo. Lorenzo Sonego riesce a vincere solamente il secondo set, riuscendo però a vincerlo solamente al tie break per 10 punti a 8. C’è grande rammarico il tennista italiano che ha giocato solamente a tratti senza riuscire a sfruttare la grande occasione che aveva davanti a se. In particolare c’è molta delusione per l’andamento del quarto set, con l’italiano avanti di un break ma che non è riuscito a concretizzare la vittoria del parziale e allungare così il match fino al quinto set. Miomir Kecmanovic gioca una delle sue migliori partite, e complici gli errori gratuiti di Sonego, riesce ad accedere agli ottavi di finale dell’Australian Open. È la prima volta che il giocatore serbo riesce a superare il terzo turno in una prova dello slam.

sonego australian open
Miomir Kecmanovic

Chi sarà l’avversario di Kecmanovic dopo aver sconfitto Sonego, agli ottavi di finale degli Australian Open 2022?

Il tennista servo affronterà al prossimo turno Gael Monfils, il francese occupa la posizione 20 nel ranking ATP. Il tennista francese ha sconfitto Cristian Garin, 19° posizione nel ranking ATP, in 3 set. La parte di tabellone in cui si è inserito rappresenta un’ulteriore rammarico per il tennista italiano, difatti la mancata presenza di Djokovic aveva reso il tabellone degli Australian Open più alla portata di Sonego.

Leggi anche:

Australian Open 2022: Sinner show a Melbourne, elimina Johnson e conquista il terzo turno

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.