Fabrizio corona avvocato
Gossip,  Attualità

Avvocato di Fabrizio Corona: «Ilary Blasi e Totti lo denunceranno» 2022

Fabrizio Corona, qualche giorno fa, ha pubblicato delle rivelazioni shock tramite i suoi account social (leggi qui). E se tra moglie e marito è meglio non mettere dito, Corona invece entra a gamba tesa con nomi, foto e dichiarazioni in merito a quella che, ormai, è stata definita la «guerra dei rolex».

Fabrizio Corona inarrestabile. Parla il suo avvocato, Ivano Chiesa.

Le parole dell’avvocato di Fabrizio Corona

Stavolta a parlare è l’avvocato di Fabrizio Corona, in quanto, il re del gossip, per il momento, ha instagram disattivato. Ivano Chiesa dichiara: «è cronaca rosa. È il mestiere di Fabrizio e sa quello che deve fare. Sa benissimo che quello che pubblica deve avere un riscontro oggettivo e sta attento anche all’utilizzo dei termini». L’avvocato, inoltre, sa che il suo cliente verrà denunciato: «lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio».

La verità di Corona censurata su instagram

Ivano Chiesa continua facendo riferimento al dibattito che coinvolge l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei famosi: «Se Fabrizio dice che farà delle rivelazioni a proposito della polemica tra Totti e la sua ex moglie, mi fido di quello che farà. Sempre dando per scontato che lo quereleranno, cosa che gli ho detto. Se lui ne è consapevole? Ma certo. Se ha le prove, il problema è risolto.»

E per quanto riguarda l’account disattivato, afferma: «Il profilo è stato disabilitato. In un paese come l’Italia, in cui vige libertà di parola e di espressione, non puoi permetterti di bloccare un sistema di comunicazione, tantomeno senza comunicarlo preventivamente».

Parla il figlio di Fabrizio Corona

Interviene anche il figlio di Corona, Carlos. In una storia postata su Instagram, spiega che l’unico modo per fermare il padre è quello di “ucciderlo”. Infatti il ragazzo scrive: «Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo che il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu. Fagli vedere che hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione».

Leggi anche:

Ilary Blasi e Totti: guerra in tribunale ma prima un comunicato stampa

Bernardini de Pace, avvocato di Totti: «Rovina figli»

Cristiano Iovino: l’amante di Ilary Blasi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!