
Baby K e Chiara Ferragni: l’Influencer debutta nel mondo musicale con una rapper, che non è Fedez
Baby K e Ferragni conto alla rovescia per il video
Baby K e Chiara Ferragni fanno squadra e lanciano il nuovo tormentone dell’estate dal titolo: “Non mi basta più”. Due “prime donne” che si mettono insieme: una rapper da primato e una influencer tra le più potenti.

Baby K e Chiara: Una coppia inedita, che non ti aspetti
Baby K è tornata con un nuovo brano e, a farle da spalla in versione “special guest”, è la super Influencer Chiara Ferragni. Due “big”, due star ognuna nel suo mondo.
Baby K, soprannominata la rapper dei record, ha lanciato nel mondo della musica l‘influencer Chiara Ferragni, una delle imprenditrici digitali più potenti, che presta la sua voce in alcune strofe di parlato nel nuovo brano.
https://www.instagram.com/p/CCYbupnKEDH/
l’Influencer che debutta nel mondo musicale con una rapper, che non è Fedez
Il pezzo, intanto, come previsto si è gia trasformanto in un vero e proprio tormentone dell’estate. E oggi, giovedì 9 luglio alle ore 14:00 il debutto del video della canzone scritta dalla stessa Baby K, alias Claudia Nahum.
Per la carriera di Chiara Ferragni l’arrivo nel mondo della discografia potrebbe essere un momento storico.
Chissà se poi, dopo questa nuova esperienza, ne seguiranno altre? Di certo quello che tocca la Ferragni diventa “oro”, quindi il successo è assicurato. Non ci resta che attendere il videoclip!
Leggi anche
Karen Sarahi Gonzalez Beauty influencer, sfida Chiara Ferragni e Kylie Jenner
CHIARA FERRAGNI SANREMO. IL CODACONS DICE NO
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.