ballando con le stelle 2021
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 2021 quando inizia? Cast: coppie, giudici

Ballando con le stelle 2021 quando inizia? Cast: le 13 coppie e i giudici della nuova edizione del programma di Milly Carlucci su Rai 1

Dopo il successo della scorsa edizione su Rai 1, Ballando con le stelle 2021 quando inizia? La data di inizio delle nuove puntate del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli è prevista per sabato 16 ottobre 2021. E allora scopri i nomi del cast: le coppie formate dai concorrenti con i ballerini del programma e i nomi dei giudici della nuova edizione.

Ballando con le stelle inizia sabato 16 ottobre 2021 su Rai – Il cast completo di Ballando con le stelle 2021, tutti i nomi dei concorrenti e le coppie: da Morgan ad Andrea Iannone

Ecco la lista completa dei 13 concorrenti nel cast di Ballando con le stelle 2021 e le coppie formate con i ballerini del corpo di ballo della trasmissione. Il cast del programma vedrà la presenza di nomi molto noti del mondo dello spettacolo, come Morgan e Andrea Iannone per citarne solo alcuni. Ma ecco tutti i nomi e le coppie:

  • Arisa – Vito Coppola (new entry): la cantante ha lasciato Amici (su Canale 5) e sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021 accanto ad un nuovo ballerino.
  • Memo Remigi – Maria Ermachkova: il paroliere è uno degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno, il programma su Rai 1 condotto da Serena Bortone.
  • Valerio Rossi AlbertiniSara Di Vaira: il fisico e divulgatore scientifico sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021.
  • Sabrina Salerno – Samuel Peron: al fianco del ballerino, troveremo Sabrina Salerno, cantante e showgirl.
  • Federico Fashion StyleAnastasia Kuzmina: è il parrucchiere più famoso della tv, all’anagrafe è Federico Lauri.
  • Andrea IannoneLucrezia Lando: la vincitrice della scorsa edizione accanto a Gilles Rocca accompagnerà il campione di motogp.
  • MiettaMaykel Fonts: la cantante ballerà con il bravissimo Maykel Fonts, che lo scorso anno era stato l’insegnante di Alessandra Mussolini.
  • Alvise RigoTove Villfor: il cast di Ballando con le stelle 2021 si arricchisce anche della presenza di uno sportivo, il giocatore di rugby Alvise Rigo.
  • Al BanoOxana Lebedew: nel cast di Ballando con le stelle entrerà Al Bano, corteggiato dalla padrona di casa per lungo tempo e si esibirà con la ballerina Oxana Lebedew.
  • Morgan Alessandra Tripoli: L’artista musicale sarà accompagnato dalla ballerina Alessandra Tripoli, che rientra nel programma dopo la gravidanza e il periodo trascorso ad Hong Kong.
  • Bianca GascoigneSimone di Pasquale: la modella britannica ballerà con il maestro Simone Di Pasquale, vincitore della primissima edizione di “Ballando” al fianco di Hoara Borselli.
  • Fabio GalanteGiada Lini: la ballerina è una new entry del cast di Ballando con le stelle 2021. La vedremo al fianco dell’ex calciatore Fabio Galante.
  • Valeria FabriziGiordano Filippo: l’interprete dell’amata suor Costanza in Che Dio ci aiuti si esibirà nel programma di Milly Carlucci insieme a Giordano Filippo, nuovo ballerino specializzato nella danza latino-americana.
ballando con le stelle 2021
I 13 concorrenti del cast di Ballando con le stelle 2021

I giudici della nuova edizione

In giuria, ritroveremo i volti noti del programma di Milly Carlucci. Infatti, a Ballando con le stelle 2021, rivedremo la Presidente di giuria, Carolyn Smith, accompagnata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto. Infine, rivedremo la criminologa Roberta Bruzzone e il “commentatore a bordo campo”, il giornalista del TG1 Alberto Matano.

Tra le novità, però, segnaliamo che, nel corpo di ballo, non rivedremo Raimondo Todaro, che sarà giudice ad Amici su Canale 5. Inoltre, non ci saranno Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen, entrambe in dolce attesa!

Insomma, l’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle 2021 è previsto per sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1 o in diretta streaming su Raiplay. Sul portale, sarà disponibile ogni puntata (intera) in streaming completamente gratuito, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Ballando con le stelle 14 novembre 2020: la semifinale-Anticipazioni

Ballando con le stelle ottava puntata 7 novembre: Stefania Sandrelli per Gigi Proietti e i ripescaggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *