ballanådo con le stelle finale puntata 23 dicembre 2022 finale. milly carlucci televoto classifica
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 2022, 22 ottobre (terza puntata): anticipazioni, coppie e classifica

Ballando con le stelle 2022, news e anticipazioni della terza puntata (sabato 22 ottobre 2022): coppie, classifica ed eliminati

Dopo mesi di lunghissima attesa, Ballando con le stelle è finalmente ricominciato, riacquistando il suo posto nella prima serata del sabato su Rai 1: reduce di una seconda puntata a dir poco esplosiva, il programma TV di Milly Carlucci torna il 22 ottobre 2022 con la terza puntata della stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere: anticipazioni della terza puntata, coppie in gara, ballerino per una notte, giudici, televoto di Ballando con le stelle e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 21 ottobre 2022: imitazioni, giudici e classifica 

Scintille a Ballando con le stelle 2022: l’offesa di Iva Zanicchi e le lacrime di Selvaggia Lucarelli durante la seconda puntata

L’episodio che ha lasciato indignati i telespettatori della seconda puntata di Ballando con le stelle è arrivato con la performance (pessima) di Iva Zanicchi. Al termine dell’esibizione, infatti, la giudice Selvaggia Lucarelli le avrebbe assegnato un sonoro zero. Al che – al termine di una discussione dai toni sempre più accesi – la Zanicchi l’avrebbe insultata, dandole della t**ia all’orecchio del suo partner.

Dopo la seconda puntata di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi si è poi scusata pubblicamente e, al termine della puntata, si è persino aggiudicata il Tesoretto. Ciò non toglie, però, che la nuova edizione di Ballando con le stelle 2022 non poteva aprirsi con un messaggio peggiore.

Classifica ed eliminati della prima puntata – Ballando con le stelle 2022

Messi a sistema i voti dei giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto Fabio Canino, i voti social e quelli del televoto, ecco la classifica finale della seconda puntata di Ballando con le stelle 2022. Ricordiamo che, al termine della scorsa puntata, Milly Carlucci ha deciso di annullare l’eliminazione del 7 ottobre.

Al termine della seconda puntata è stato decretato che prima coppia eliminata di quest’edizione di Ballando con le Stelle è quella formata da Marta Flavi e Simone Arena, sono invece stati salvati allo spareggio Dario Cassini e Lucrezia Lando. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, nell’arco di quest’edizione, hanno a disposizione due “salvacondotti” per salvare una coppia eliminata, ma non li hanno impiegati per salvare la coppia.

Vediamo la classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle

  1. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – 60 punti
  2. Gabriel Garko e Giada Lini – 47 punti
  3. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu – 44 punti
  4. Alessandro Egger e Tove Villfor – 43 punti
  5. Ema Stokholma e Angelo Madonia – 38 punti
  6. Luisella Costamagna e Paquale la Rocca – 37 punti
  7. Rosanna Banfi e Simone Casula – 36 punti
  8. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – 33 punti
  9. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 32 punti
  10. Paola Barale e Roly Maden – 31 punti
  11. Iva Zanicchi e Samuel Peron – 31 punti 
  12. Marta Flavi e Simone Arena – 16 punti (eliminati allo spareggio)
  13. Dario Cassini e Lucrezia Lando – 8 punti (salvati dai giudici allo spareggio)

Chi è (o forse chi sono) il ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 2022?

A suscitare la curiosità del pubblico verso la seconda puntata di Ballando con le stelle 2022, infine, c’è anche l’identità del ballerino per una notte che si unirà al cast sabato 22 ottobre 2022. Ebbene, secondo le indiscrezioni a scendere il pista  sarà una coppia: quindi non uno, ma due ballerini per una notte. Coppia per altro anche nella vita, i ballerini per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle saranno Ricky Tognazzi e Simona Izzo. I due coniugi nella vita e nel lavoro, balleranno insieme e anche separati accompagnati Ricky da una maestra e Simona da un maestro del team di coreografi e ballerini di Ballando con le stelle. Le loro esibizioni saranno come sempre giudicate dalla fantastica giuria del programma di Rai1.

Televoto e regolamento: come votare a Ballando con le stelle 2022

Tra le domande più popolari tra i fan di Ballando con le stelle, ce n’è una che ogni anno assilla i telespettatori di Rai 1: come votare la propria coppia preferita durante la prima puntata dell’8 ottobre?

Ebbene, da quest’anno sono disponibili modalità di voto più veloci e smart: il pubblico può votare la propria coppia preferita direttamente da smartphone, attraverso i profili social ufficiali del programma (Instagram, Facebook e Twitter). Ecco i nostri articoli sull’argomento:

Quando e dove vedere Ballando con le stelle in TV

Le nuove puntate di Ballando con le stelle 2022 vanno in onda al sabato sera, a partire dalle ore 21.15. Il terzo appuntamento con Milly Carlucci, sarà dunque sabato 22 ottobre 2022. Clicca qui per rivedere tutte le puntate in live streaming e ondemand, sul portale RaiPlay.

LEGGI ANCHE

Ballando con le stelle 2022, tutto sulla nuova edizione su Rai 1: quando inizia, concorrenti, maestri

Il Collegio 7 è iniziato: cosa è successo nella prima puntata?

Imma Tataranni, la terza stagione si farà. Tutto sul finale di stagione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *