ballando con le stelle 23 ottobre
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle: anticipazioni del 23 ottobre 2021 su Rai 1

Ballando con le stelle: anticipazioni del 23 ottobre 2021 su Rai 1 – ballerino per una notte della seconda puntata e classifica

Dopo la prima puntata, Ballando con le stelle di Milly Carlucci torna sabato 23 ottobre 2021 con la seconda puntata in prima serata su Rai 1. Ecco chi è il ballerino per una notte e la classifica della puntata 2 di questa nuova (sedicesima) edizione del programma del sabato sera su Rai 1.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle 2021 quando inizia? Cast: coppie, giudici

Ballando con le stelle 2021, su Rai 1 sabato 23 ottobre: Il ballerino per una notte della seconda puntata è Vincenzo Salemme

Il ballerino per una notte della seconda puntata è Vincenzo Salemme. Ma ricordiamo che nella puntata d’esordio era il conduttore Rai Pippo Baudo. In quella puntata, Milly ha anche omaggiato Raffaella Carrà, icona della tv scomparsa il 5 luglio. A condurre la prima serata troveremo Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli.

La classifica finale di Ballando con le stelle 2021

ballando con le stelle 23 ottobre
Il cast completo di Ballando con le stelle 2021

La classifica finale della prima puntata ha visto al primo posto sul podio Arisa e Vito Coppola con 85 punti (grazie al tesoretto consegnato da Alberto Matano). A seguire, al secondo posto sul podio ci sono Morgan e Alessandra Tripoli (con 47 punti) e, al terzo posto, Mietta e e Maykel Fonts con 42 punti. Ecco la classifica generale:

  • Arisa e Vito Coppola: 85 punti
  • Morgan e Alessandra Tripoli: 47 punti
  • Mietta e Maykel Fonts: 42 punti
  • Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale: 40 punti
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron: 38 punti
  • Memo Remigi e Maria Ermachkova: 33 punti
  • Alvise Rigo e Tove Villfor: 33 punti
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo: 27 punti
  • Al Bano e Oxana Lebedew: 24 punti
  • Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira: 24 punti
  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando: 22 punti
  • Federico Lauri (Federico Fashion Style) e Anastasia Kuzmina: 21 punti
  • Fabio Galante e Giada Lini: 14 punti

Gossip: Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, “le dittature finiscono prima o poi”

La giuria di Ballando con le stelle è composta dai noti 5 giudici del programma: Carolyn Smith come presidentessa, con lo stilista Guillermo Mariotto, la giornalista Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Con loro, ritroviamo Alberto Matano, Roberta Bruzzone, Rossella e la new entry Alessandra Mussolini in un ruolo nuovo. Già con la scorsa edizione, la presenza della Mussolini aveva suscitato alcuni momenti di tensione con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Anche questa volta, la presenza di Alessandra Mussolini sembra non andare a genio alla Lucarelli. Infatti, a commento della risposta di un follower su Instagram che lamentava la presenza della Mussolini nel programma, ha scritto, sotto alla box delle domande tra le Instagram stories:

“le dittature finiscono prima o poi”

ballando con le stelle 23 ottobre
Lo screenshot di Alessandra Mussolini a una delle Instagram stories pubblicate da Alessandra Mussolini

Ma questo messaggio non è passato inosservato alla Mussolini, che ha postato lo screenshot della storia, commentando:

“Non credo proprio, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”

Subito dopo, ha taggato la pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle. Cosa succederà? Il programma prenderà provvedimenti? La Mussolini se ne andrà? Per saperlo, sintonizziamoci su Ballando con le stelle (seconda puntata) sabato 23 ottobre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1. Come per tutti i programmi Rai, potremo anche seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la puntata intera sarà resa disponibile su Raiplay per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Gilles Rocca: chi è il vincitore di Ballando con le stelle 2020

Tutti i vincitori di Ballando con le stelle: oggi che fine hanno fatto?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *