Ballando con le stelle terza puntata
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle: terza puntata stasera, sabato 3 ottobre-Marcella Bella ballerina per una notte

Ballando con le stelle: la terza puntata stasera, sabato 3 ottobre, su Rai1-Marcella Bella “ballerina per una notte” e Gianni Bella in collegamento

Forse potrebbe interessarti: Da Samuel Peron a Mihajlovic con la moglie-Ballando con le stelle, stasera sabato 10 ottobre: Anticipazioni

Ballando con le stelle torna con la sua terza puntata stasera, sabato 3 ottobre, in prima serata su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci. In gara, troviamo 12 coppie dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Tornerà, poi, Raimondo Todaro dopo l’operazione di appendicite a cui è stato recentemente sottoposto. Per via della convalescenza, sabato scorso il ballerino non aveva potuto presenziare e accompagnare la sua partner di ballo, Elisa Isoardi.

Ballando con le stelle terza puntata: Marcella Bella “ballerina per una notte”, il fratello Gianni in collegamento

Nella puntata che andrà in onda stasera, vedremo scendere sul palco di Ballando con le stelle anche la cantante Marcella Bella in qualità di “ballerina per una notte”. Non solo. In collegamento con l’Auditorium del Foro italico, anche il fratello Gianni, cantautore nonché autore di alcuni dei brani di successo cantati dalla sorella, come l’album Forever per sempre, interamente firmato da Gianni Bella con Mogol.

Ballando con le stelle terza puntata

Il risultato dell’esibizione di Marcella Bella costituirà il punteggio del tesoretto, che è in grado di cambiare le sorti di una delle coppie in gara, alzandone il punteggio.

Barbara Bouchet e Stefano Oradei eliminati

La scorsa puntata si è conclusa con l’eliminazione dal programma della coppia composta da Barbara Bouchet e dal ballerino Stefano Oradei. La coppia è risultata perdente dopo lo spareggio con Antonio Catalani e Tove Villfor: il pubblico ha votato tramite i social, premiando la coppia Catalani-Villfor.

https://www.instagram.com/p/CFneGN-KTGp/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara Bouchet e Stefano Oradei sono stati penalizzati dal pubblico, che tramite i social ha votato in favore della coppia avversaria.

Appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle questa sera, sabato 3 ottobre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche:

Leggi anche:

Tale e quale show seconda puntata stasera, 25 settembre, con Lino Guanciale

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.