bang bang baby serie
Spettacolo,  TV

Bang Bang Baby, il primo teen drama italiano targato Prime Video: trama, cast e quando esce

Un teen drama a tema mafia, nella Milano degli anni Ottanta: la serie TV Bang Bang Baby è in arrivo su Amazon Prime Video

Dopo Vita da Carlo, arriva su Amazon Prime Video il primo teen drama interamente made in Italy: serie TV in bilico tra comedy e crime, Bang Bang Baby debutterà sulla piattaforma il prossimo 28 aprile 2022.

Ma di che cosa si tratta? Scoprilo qui, insieme a tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Amazon Original: trama e cast di Bang Bang Baby, trailer, anticipazioni, quando esce e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Élite 5, ecco cosa aspettarsi dalla nuova stagione: data e ora d’uscita, puntate, trama e cast

Bang Bang Baby, la storia vera di Alice, la più giovane promessa della ‘ndrangheta milanese: trama e trailer della serie TV

Creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside, Bang Bang Baby è un unicum nel catalogo di Amazon Prime Video. Oltre ad essere la primissima serie TV drammatica italiana ad essere distribuita dalla piattaforma streaming in ben 240 Paesi in tutto il mondo, infatti, Bang Bang Baby racconta una storia unica nel suo genere, e al 100% italiana. 

Famiglia, onore, mafia, corruzione: sono questi gli ingredienti che fanno di Bang Bang Baby un prodotto tipicamente nostrano. Ispirato a un’incredibile storia vera, infatti, la serie TV segue le avventure di Alice (Arianna Becheroni), una teenager come tante, che finirà col perdersi in un Paese delle Meraviglie decisamente meno incantato di quello dipinto da Carroll.

Sullo sfondo della Milano da bere del boom economico, infatti, la ragazza scoprirà che suo padre è in realtà uno dei più spietati boss mafiosi della ‘ndrangheta calabrese infiltrata nel capoluogo lombardo. Invece di esserne sconvolta, però, Alice prenderà questa scoperta come l’occasione per diventare la recluta più giovane della mafia milanese. L’obiettivo? Non certo il denaro o il potere, ma solo l’amore di suo padre.

A colpi di ironia e sarcasmo disincantato, dunque, Bang Bang Baby offre uno spaccato del mondo del crimine organizzato, attraverso gli occhi di una ragazzina in fase ormonale, che alterna compiti a casa a sparatorie all’ultimo sangue. Ecco il trailer della serie TV.

Il cast di Bang Bang Baby

Il cast della nuova serie Amazon Original Bang Bang Baby è capitanato dalla giovane Arianna Becheroni, attrice emergente sulla buona strada per diventare qualcuno nel cinema italiano. Sarà lei, infatti, ad interpretare Alice, la protagonista della serie TV.

Accanto a lei, fanno parte del cast

  • Adriano Giannini
  • Lucia Mascino
  • Dora Romano
  • Antonio Gerardi
  • Lucia Mascino
  • Giuseppe De Domenico.
bang bang baby serie
Il cast

Quando esce Bang Bang Baby: data di uscita su Prime Video, puntate, streaming

L’annuncio del debutto della prima serie TV drammatica italiana su Prime Video è arrivato lo scorso febbraio, quando i produttori di Wildside hanno presentato il progetto di Bang Bang Baby agli Amazon Studios. Tuttavia, la data di uscita della serie TV è stata svelata solo di recente: perciò quando esce Bang Bang Baby?

La storia di Alice dovrebbe approdare su Amazon Prime Video il prossimo 28 aprile 2022: in questa data, infatti, saranno pubblicati i primi 5 episodi di Bang Bang Baby. Gli ultimi 5, invece, saranno disponibili solo a partire dal 19 maggio 2022.

Non perderti Bang Bang Baby e tutte le altre offerte del mese su Prime Video: scopri qui tutte le novità in arrivo sulla piattaforma!

Leggi anche:

Amazon Prime Video aprile 2022: tutte le uscite tra film e serie tv

Le Fate Ignoranti, il film cult di Ozpetek diventa serie TV: uscita su Disney+, cast e dove vederlo

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!