Moda

BAO BAO ISSEY MIYAKE PRESENTA CHORD

BAO BAO ISSEY MIYAKE, linea del “più architetto tra gli stilisti”, il giapponese Issey Miyake, presenta la nuova serie di borse, e clutch, CHORD.

BAO BAO ISSEY MIYAKE continua a sperimentare, e a stupire, non con clamore ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alle tecnologie più avanzate e ai risultati più sorprendenti. Oltre agli iconici moduli triangolari, la proposta CHORD include per la prima volta geometrie tonde, quadrate, frecce e fulmini: nuovi elementi mai utilizzati in passato.
Le borse sono disponibili nelle varianti nero opaco e bianco opaco, o nella versione in bianco, nero e multicolor, prendendo ispirazione dalla rock-music. Dettagli stampati come manopole del volume e linee musicali fanno emergere lo spirito ironico e rock del brand. I simboli “L” e ”R” sui regolatori dei manici rimandano a un paio di cuffie.
Il graphic design  è del direttore di FLAME. Masayoshi Kodaira, attivo nel campo delle direzioni artistiche (“Art Fair Tokyo”, “Rolling Stones Japan Edition”, etc.), advertising e spot per Laforet Harajuku, design di poster e cataloghi di mostre per lo Yokohama Museum of Art, l’ Hara Museum of Contemporary Art, Louis Vuitton, Harvard University Graduate School of Architecture, etc., packaging design per Oltana Skin Care, CI per Fisherman Japan, cover di CD/DVD e la direzione dei videolilp per GLAY e INORAN, oltre a tanto altro.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!