Barcellona Kessie
sport

Barcellona Kessie: c’è l’accordo tra il giocatore e il club catalano

Barcellona Kessie: C’è l’accordo tra il giocatore del Milan e il club blaugrana

Barcellona Kessie: I più grandi club d’Europa continuano le loro trattative di mercato. L’ultima notizia arriva dalla Spagna, con la quale si ufficializza l’arrivo di Franck Kessie tra le fila del Barcellona.

Milan Barcellona: ecco i dettagli sull’acquisto di Kessie

E’ ufficiale, dalla prossima stagione Franck Kessie vestirà la maglia del Barcellona per le prossime stagioni. L’accordo tra giocatore e il club catalano è arrivato in questi giorni, dopo lunghi mesi di trattative. Trattative che hanno portato ad un contratto della durata di 5 anni da 6.5 milioni di euro all’anno.

Centrocampista ivoriano che andrà al club blaugrana a parametro zero; altra dura perdita economica e in campo per il club rossonero. Milan che dovrà pensare ad un suo sostituito per la prossima stagione.

Barcellona Kessie

Dall’altro lato ora vediamo sempre più il Barcellona attivo sul mercato, che lo ha visto sempre più protagonista di un’operazione di ricostruzione della società. Società che dopo gli svariati acquisti nel reparto offensivo, ha acquistato un giocatore chiave e utile nel reparto difensivo e di centrocampo. Il giocatore è stato espressamente voluto da Xavi per il centrocampo.

Milan Kessie: Ora non resta che vincere il campionato

Un secondo addio doloroso per il club rossonero, che non soltanto vede l’ennesimo giocatore a parametro zero e soprattutto in situazioni controverse. Il club ha già iniziato ad adattarsi ad un dopo Kessie, iniziando a sperimentare un nuovo centrocampo con Krunic, Tonali e Bennacer e Diaz. Lo stesso centrocampista con la maglia n°79 non si è esposto più di troppo sulla questione; atteggiamento non gradito dalla tifoseria milanista. Centrocampista ivoriano che ora non gli resta che vincere il campionato di Serie A con il club rossonero, per lasciare il club nel migliore dei modi possibili.

Leggi anche:

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Antitrust, multa di 1 milione a Sky per “informazioni ingannevoli” sul pacchetto calcio

Nazionale Italia calcio: è ballottaggio tra Mario Balotelli e Joao Pedro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.