barcellona napoli tv
Sport

Barcellona Napoli, dove vederla in tv e streaming, diretta su TV8, Sky o DAZN?

Europa League 2021/22, Barcellona-Napoli oggi 17 Febbraio 2022: in diretta tv su Sky e DAZN, probabili formazioni della partita e i precedenti tra le due squadre

Barcellona-Napoli dove vederla in tv, probabili formazioni e precedenti: data, fischio d’inizio, orario diretta e live streaming partita playoff di UEFA Europa League 2021/22 su TV8, Sky Sport o DAZN?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

Partita Barcellona-Napoli 17 Febbraio, dove vederla in tv e streaming: no alla diretta in chiaro su TV8, si alla diretta a pagamento su Sky Sport e in live streaming su DAZN

Il match Barcellona-Napoli, in programma oggi 17 febbraio alle ore 18.45, non sarà visibile in chiaro su TV8 ma sarà disponibile sulla tv a pagamento sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.  La partita sarà inoltre visibile in live streaming su DAZN. Motivo per cui ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma streaming DAZN al prezzo di EUR 29,99/mese. La squadra di Luciano Spalletti arriva in uno stato di forma ottimo, dopo il pareggio con l’Inter, confezionando 6 risultati utili di fila. Mentre anche la squadra catalana è in netta ripresa rispetto all’inizio della stagione, questa sarà la prima competizione del Barcellona in Europa League dalla stagione 2003/2004.

Europa League, Barcellona-Napoli: le probabili formazioni del match del 17 Febbraio 2022

Ecco le probabili formazioni del big match di Europa League di stasera tra Barcellona-Napoli in tv su Sky Sport e DAZN:

  • BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Gavi, F. De Jong; Traoré, Ferran Torres, Aubameyang.
  • NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens.

I precedenti tra Napoli e Barcellona

Il Barcellona e Napoli,  ovvero le due squadre accumunate dalla leggenda del calcio Diego Maradona, nelle competizioni UEFA si sono incontrate solamente 1 una volta. Tale incontro risale agli ottavi di UEFA Champions League 2019/20 e ha visto nel match di andata a Napoli un pareggio (1-1). Il ritorno al Camp Nou si è invece concluso con la vittoria dei Blaugrana per 3 a 1, con i gol di Messi, Suarez e Lenglet per i catalani e il gol della bandiera di Insigne.

barcellona napoli tv
Luis Suarez esulta dopo il gol

Leggi anche:

Giornata 26 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Coppa Italia 2021/2022, il quadro delle semifinali: Milan-Inter e Juve-Fiorentina

Serie A classifica girone andata 2021: sul podio Inter e Milan e il Napoli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!