Basket Virtus Bologna
Sport

Basket Virtus Bologna: Mercato per spaventare Milano

Basket Virtus Bologna: Il mercato da capogiro continua. Hackett e Shengelia per far tremare l’Olimpia Milano

Basket Virtus Bologna: Il super mercato della Virtus Bologna continua, l’arrivo di Hackett e Shengelia mette in chiaro l’obbiettivo della società di tener testa all’Olimpia Milano, attualmente prima in classifica.

Virtus Bologna Basket: Mercato da superteam

Dopo l’arrivo di Daniel Hackett la scorsa settimana è arrivato un secondo giocatore del CSKA, Tornike Shengelia. Due acquisti di un certo calibro, giocatori che mette sotto i riflettori la squadra allenata da Sergio Scariolo.

Squadra che tramite questo mercato importante manda un chiaro messaggio all’Olimpia Milano di Ettore Messina, sua diretta rivale. L’obbiettivo della società bolognese e del patron Zanetti è quello di tornare sul più grande palcoscenico europeo, l’Eurolega.

La società ha messo in piedi un’ottima attività di mercato, iniziata con la firma di Hackett fino al 2024, accordo che ha portato al ritorno di un’importante giocatore che mancava in serie A dal 2015. L’attuale firma di Shengelia, alza sempre più il livello del rooster bolognese.

L’esordio del playmaker azzurro è programmato per il prossimo incontro di EuroCup contro la Reyer Venezia, in programma per domani.

Squadre a confronto

Il mercato svolto da Bologna porta sempre più il campionato ad un vero scontro tra due forze inarrestabili come Olimpia e Virtus. Entrambi i roster assume delle ottime sembianze in ottica scudetto. Lo scontro tra le due non si limita soltanto al roster, ma coinvolge anche la panchina.

La sfida Virtus-Olimpia include anche la sfida tra due tecnici di livello come Sergio Scariolo e Ettore Messina. Scontro molto interessante che crea una forte attesa in vista dei playoff. Playoff che assumono tutto un altro aspetto con questi protagonisti.

Leggi anche:

2 marzo 1951, il primo All-Star Game nella storia della NBA

Nba mock draft 2022: Paolo Banchero scivola in terza posizione, dietro Holmgren e Smith

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *