Basta un paio di baffi
Spettacolo,  TV

Basta un paio di baffi su Rai 1: ecco trama e anticipazioni

Basta un paio di baffi su Rai 1: ecco trama e anticipazioni del film per il ciclo Purché finisca bene di stasera

Basta un paio di baffi vede protagonisti Antonia Liskova e Sergio Assisi su Rai 1. Il film fa parte del ciclo Purché finisca bene: episodio 1 della stagione 3. Andrà in onda in prima serata su Rai 1 stasera domenica 30 maggio. Scopriamo la trama e le anticipazioni.

Basta un paio di baffi: ecco trama e anticipazioni

Ecco la trama e le anticipazioni del film Basta un paio di baffi, in onda su Rai 1 in prime time domenica 31 maggio.

Trama e anticipazioni

I protagonisti sono Sara e Luca. Lei (Antonia Liskova) sogna di diventare chef. Lui (Sergio Assisi) è il proprietario del ristorante preferito da Sara. Un giorno, a corto di personale, il ristorante sarà in cerca di un nuovo cuoco, ma rigorosamente maschio. Infatti, Luca è rimasto deluso in amore e non vuole avere donne nel suo locale. Ma la soluzione è semplice: basta un paio di baffi! Così, Sara troverà un escamotage, aiutata dal fidato amico Sergio. La ragazza si travestirà da ragazzo e otterrà il posto sotto il nome di Andrea… Cosa succederà quando Luca e Andrea si innamoreranno?

Gli attori, Antonia Liskova e Sergio Assisi sono stati anche colleghi nella fiction L’Allieva 3, dove interpretavano Andrea Manes e Giacomo Conforti. Recentemente abbiamo visto Antonia Liskova in un episodio della fiction Il commissario Montalbano.

Basta un paio di baffi
Sergio Assisi

Il ciclo di film Purché finisca bene: domenica 30 maggio l’episodio 1 della terza stagione, ambientato a Bari

Basta un paio di baffi di oggi fa parte del ciclo di film per la tv Purché finisca bene e corrisponde al primo episodio (episodio 1) della terza stagione, ambientato nella bellissima città di Bari. Il ciclo racconta storie di vita quotidiana, in modo semplice e genuino.

L’appuntamento con il film è per questa sera domenica 30 maggio alle ore 21.25 su Rai 1. Ma possiamo vedere il film scegliendo comodamente fra due modalità.

  • Su Rai 1 sintonizzandoci al canale 1 o 501 HD del Digitale Terrestre o in diretta streaming su Raiplay;
  • Su Raiplay, alla sezione dedicata al programma. Lì, Basta un paio di baffi è già disponibile in qualsiasi momento per la visione in streaming completamente gratuito in italiano!

Leggi anche

L’Allieva 4 forse si farà! Un destino tutto da scrivere, su Rai1

Le donne di Montalbano: da Belén a Sarah Felberbaum

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *