battiti live 2022 tv
Spettacolo,  TV

Battiti Live 2022 in tv: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo stasera (5 luglio)

Battiti Live 2022 torna stasera su Italia 1: ecco come e quando vedere la prima puntata in TV e in streaming – Cantanti, scaletta e molto altro

Radio Norba Cornetto Battiti Live torna in TV stasera (5 luglio 2022), con un’imperdibile ventesima edizione su Italia 1. Al timone dell’evento – che da quest’anno torna ad essere itinerante – ci saranno ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, pronti a riprendere le redini dell’evento musicale per il sesto anno consecutivo.

Con concerti non stop tra Gallipoli, Bari e Trani per un totale di cinque settimane, Battiti Live 2022 torna così a far ballare tutta l’Italia. Ma chi sono i cantanti in scaletta ai Battiti Live 2022, e quando va in onda il concerto in TV?

Scopri qui quando e dove vedere i Battiti Live 2022 in TV e in streaming, insieme a tutto quello che c’è da sapere sul concerto: cantanti, scaletta, ospiti, streaming, canale e quando va in onda su Italia 1. 

Potrebbe interessarti anche: LOVE MI, il concerto benefico di Fedez e J-Ax a Milano: biglietti, cantanti, quando e dove vederlo in tv

Battiti Live 2022 in TV: quando va in onda, puntate, canale e dove vederlo (stasera 5 luglio 2022)

L’appuntamento di stasera, 5 luglio 2022, con i Battiti Live vedrà la trasmissione TV in differita della prima puntata dell’evento musicale estivo. In particolare, il concerto che andrà in onda stasera su Italia 1 sarà la prima delle due serate registrate a Bari il mese scorso. 

L’intero evento musicale, infatti, è stato ripreso e trasmesso in diretta streaming su Radio Norba e Telenorba, per poi essere ridistribuito in TV, in differita. Per tutti coloro che non sono potuti essere presenti, però, la domanda è solo una: quando fatto i Battiti Live 2022 in TV e quando vanno in onda su Italia 1?

Ebbene, l’attesa è quasi finita. Battiti Live 2022 andranno in onda su Italia 1 a partire da stasera, 5 luglio 2022: quella di oggi sarà la prima puntata ad essere trasmessa in TV. In totale, però, gli appuntamenti con Battiti Live 2022 saranno cinque e andranno in onda settimanalmente. 

Battiti Live 2022, stasera la prima puntata su Italia 1: concerto, date, cantanti e scaletta completa 

La scaletta ufficiale della serata di oggi, 5 luglio 2022, è ancora sconosciuta. Tuttavia, sono ormai confermati i nomi dei cantanti che si succederanno stasera sul palco dei Battiti Live.

Ecco la line up completa di cantanti, ospiti e artisti. 

Quando ai prossimi appuntamenti con Battiti Live, invece, si prevedono grandi ospiti. Marco Mengoni e La Rappresentante di Lista, per esempio, saranno protagonisti delle prossime esibizioni on the road. Tra gli altri cantanti che prenderanno parte ai prossimi appuntamenti con Battiti Live, infine Dargen D’Amico, Malika Ayane, e gli ex-ballerini di Amici Tommaso Stanzani, Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Cosmary Fasanelli.

Leggi anche:

Tim Summer Hits 2022 in tv: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo stasera (30 giugno)

Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Milano con tre date sold out: info sul tour 2022, scaletta e orari

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.