bayer atalanta
Sport

Bayer Leverkusen-Atalanta: dove vedere il match di Europa League in tv e live streaming?

Europa League, Bayer Leverkusen-Atalanta: dove vedere il match di ritorno degli ottavi in tv e in live streaming, data, orario di inizio e le probabili formazioni

Bayer Leverkusen-Atalanta, dove vedere in tv e in live streaming il match di ritorno degli ottavi di UEFA Europa League 2021/22. La data, l’orario del fischio d’inizio e le probabili formazioni.

bayer atalanta
Europa League

Match di ritorno Bayer Leverkusen-Atalanta: dove vederla in tv e live streaming su Sky, Dazn o Tv8?

La partita di ritorno degli ottavi di Europa League 2021/22 tra Bayer Leverkusen e Atalanta è programmato per Giovedì 17 Marzo. Il fischio d’inizio dell’arbitro sarà alle 18.45. Il match valevole per il passaggio ai quarti di finale del torneo verrà trasmesso in tv su DAZN e Sky. In particolare, sarà possibile vedere la partita sul canale 202, Sky Sport Uno, e sul canale 253, Sky Sport. Sara inoltre possibile seguire il mach in live streaming sull’app di DAZN, su Sky Go ed infine sulla piattaforma Now TV.

bayer atalanta
Luis Muriel, autore di una doppietta nel match di andata

Europa League 2021/22, Bayer Leverkusen-Atalanta: le probabili formazioni del match di ritorno

Il match dell’andata tra l’Atalanta e il Bayer Leverkusen ha visto la vittoria dei neroazzurri di Bergamo per 3 a 2. Quindi i bergamaschi si presentano in Germania con 2 risultati utili su 3 per centrare il passaggio del turno, ovvero la vittoria e il pareggio. Entrambe le squadre sono reduci dall’ultimo giornata del rispettivo campionato con un risultato non positivo. Difatti la squadra di Gasperini arriva da un pareggio con il Genoa mentre il Bayer ha perso in casa contro il Colonia. Infine per quanto riguarda le formazioni, i tedeschi dovranno fare a meno della loro stella Wirtz a causa di un grave infortunio con una rottura al legamento crociato. Ecco le probabili formazioni di Bayer Leverkusen e Atalanta:

  • BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario.
  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel.
bayer atalanta
Florian Wirtz, la giovane stella del Bayer Leverkusen

Leggi anche:

Roma-Vitesse, dove vederla in tv e streaming: diretta in chiaro su TV8

Juve-Villarreal, dove vederla in tv e streaming: ritorno in diretta su Canale 5, Sky o Amazon Prime Video?

Giornata 30, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!