Beautiful anticipazioni
Spettacolo,  TV

Beautiful anticipazioni oggi, martedì 14 luglio: Emma scopre la verità

Beautiful: anticipazioni di questa settimana-oggi, maertedì 14 luglio, Emma scopre tutta la verità sulla piccola Beth

Continua ad appassionare la soap americana su Canale 5, Beautiful. Le anticipazioni della puntata di oggi e di questa settimana danno uno scossone alla trama. Da ormai qualche mese, infatti, a tenere incollati al televisore gli affezionati telespettatori è la drammatica storia con protagoniste Hope e Beth. La giovane mamma, infatti, crede di aver perso la sua bambina, Beth, subito dopo il parto. In realtà, la piccola è stata adottata da Steffy, che le ha dato il nome “Phoebe”.

Beautiful anticipazioni: cosa succede oggi, martedì 14 luglio

Come anticipato, OGGI, martedì 14 luglio, Emma scopre la verità. Ma facciamo un passo indietro.

Nelle scorse puntate, Thomas ha scoperto che Phoebe, la figlia adottata da sua sorella Steffy, in realtà è Beth. Lo scopo del ragazzo è mantenere nascosta questa drammatica verità, per tenere Hope lontana da Liam e riuscire a conquistare il suo cuore. Anche Xander conosce la verità, ma nonostante i suoi dubbi, Thomas riesce a convincerlo che sarebbe meglio non dire nulla, per non finire nei guai.

Brooke manifesta la sua disapprovazione per la separazione della figlia da Liam e si mostra sospettosa verso Thomas. Infatti, Thomas bacia Hope, mostrando inequivocabilmente il suo interesse per lei.

Beautiful anticipazioni

Xander continua a dichiarare di voler rivelare tutto a Hope. Per questo motivo, nella puntata di ieri lo abbiamo visto litigare animatamente con Zoe, che tentava di dissuaderlo dal suo intento.

Il segreto, però, non è al sicuro. Nella puntata di oggi, martedì 14 luglio, Emma, nipote di Justin, scoprirà la verità. La scoperta avverrà in modo casuale. La giovane, infatti, sentirà per caso parlare Zoe e Xander del segreto. Emma non ha motivo di tenere nascosta la verità a Hope, ma raccontare tutto alla ragazza non sarà facile.

Cosa succederà questa settimana: spoiler

Emma non vuole perdere tempo: si metterà in viaggio per raccontare tutto a Hope. Nel frattempo, Xander e Zoe informeranno Flo, la presunta madre naturale di Phoebe, che Emma sa tutto e potrebbe metterli in pericolo. Chi davvero è in pericolo è Emma, che dovrà fare i conti con la determinazione e l’ossessione di Thomas per Hope. Il giovane, infatti, pur di fermare Emma dal rivelare tutto, commetterà un omicidio: la manderà fuori strada. E l’incidente sarà fatale.

In futuro, vedremo un altro incidente stradale, la cui vittima sarà Steffy. Ma questa è un’altra storia…

Se sei un fedele telespettatore della soap Beautiful, leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!