Beautiful incidente Steffy
Spettacolo,  TV

Beautiful incidente per Steffy ma poi arriva il dottor Finnegan

Beautiful incidente per Steffy ma poi arriva il dottor Finnegan

Come avevamo anticipato, Steffy Forrester affronterà un grave incidente a bordo della moto: Steffy di Beautiful muore? Ecco le anticipazioni americane. Scopriamo di più sull’incidente e sull’arrivo del dottor Finnegan, ben presto al centro della storia…

Beautiful-Anticipazioni americane sull’incidente in moto di Steffy

Accanto a ciò che succede a Flo, seguiremo l’incidente di Steffy. Dopo l’incidente in moto, Steffy Forrester di Beautiful viene immediatamente ricoverata in ospedale per ricevere le cure necessarie. In ospedale entrerà in coma e di lei si occuperà il dottor Finnegan. Ma le staranno vicini anche Ridge e la madre di Hope, Brooke, determinati a capire la dinamica dell’incidente.

Alla guida dell’auto che ha provocato l’incidente a Steffy nelle puntate di Beautiful c’era Bill Spencer! L’uomo, scosso per l’accaduto, arriverà in ospedale: in un primo momento, né Ridge né Brooke saranno a conoscenza della colpa di Bill. Ma poi, Bill confesserà a Ridge la verità, sottolineando di non aver provocato l’incidente intenzionalmente. Ridge, però, non gli crederà, ma l’ispettore Sànchez sarà dalla parte di Bill. Infatti, secondo le sue indagini, si è trattato di un brutto incidente stradale (non colposo).

Beautiful incidente Steffy
Il dottor Finnegan di Beautiful

Dopo la dottoressa Escobar, però, a Beautiful entrerà in scena un altro medico: il dottor Finnegan (Tanner Novlan), che si occuperà dell’incidente di Steffy.

Il dottor Finnegan cura Steffy e poi…

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il dottor Finnegan sarà una figura molto importante nella soap. In effetti, il personaggio entrerà a tutti gli effetti nella storia e approfondirà la conoscenza con la sua paziente, Steffy Forrester… Ben presto, tra i due nascerà un legame che andrà oltre il rapporto professionale tra medico e paziente.

Per sapere come proseguiranno le vicende dopo l’incidente di Steffy, l’appuntamento con la soap americana Beautiful è sempre alle ore 13.40 circa, tutti i giorni, da lunedì a domenica, su Canale 5. Anche per Beautiful è possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play oppure rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Beautiful: Beth torna da Hope, si accende lo scontro con Steffy-Anticipazioni

Beautiful anticipazioni: Hope scoprirà la verità su Beth?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!