
Before Pintus, su Prime Video la serie con protagonista il comico
“Before Pintus” è la nuova serie targata Amazon Prime Video che vede protagonista Angelo Pintus dopo il suo successo a Lol – Chi ride è fuori
A pochi giorni dal successo di “Lol – Chi ride è fuori“, arriva su Amazon Prime Video un nuovo format tutto da ridere con il comico Angelo Pintus dal titolo “Before Pintus”. La serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 19 aprile. Saranno otto episodi da 35 minuti ciascuno. Ma scopriamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da “Before Pintus”.
Ti potrebbe interessare anche: LOL stagione 2, data di uscita e comici: chi ci sarà?
“Before Pintus”, su Prime Video la serie che racconta com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo
La serie racconta la vita personale e lavorativa di Angelo (Pintus), nel tentativo di rispondere alla domanda: “Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo?” Il comico diventato celebre grazie a Zelig e famoso per le sue imitazioni, tra tutte quella dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, è nato a Trieste il 21 maggio 1975. Ha un dono, quello di far ridere e ce l’ha fin da bambino. Quando qualcuno gli chiedeva “Cosa vuoi fare da grande?”, lui rispondeva “Voglio far ridere”. In “Before Pintus” lo vedremo al “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera saliva sul palco per fare il suo pezzo e dare vita a quel quarto d’ora di “spettacolo” che dava un senso a tutto il resto della giornata. Molti avevano notato sin da ragazzo la sua capacità di sdrammatizzare e di far ridere gli altri, ma riuscire a “sfondare” non è stato semplice.
Nella serie con Angelo Pintus anche ospiti dal mondo dello spettacolo e della musica
Nel trailer postato su Instagram dallo stesso Pintus, scopriamo che ci saranno anche i PanPers, Martin Castrogiovanni, Maurizio Casagrande, Nek, Bruno Barbieri, Francesco Renga e Beppe Vessicchio. Che sorprese ci riserveranno?
https://www.instagram.com/p/CNM0mZYqOdp/
“Before Pintus” sarà riservata ai soli abbonati su Amazon Prime Video.
Leggi anche:
LOL: dove comprare il tubo sonoro di Frank Matano
Luca Ravenna, spettacoli e curiosità sul comico di LOL
Caterina Guzzanti, chi è la comica di “Lol: Chi Ride è Fuori”?
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
