belgio francia
Sport

Belgio-Francia: dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

Nations League, semifinale Belgio-Francia 7 ottobre: dove vederla in diretta tv e streaming e probabili formazioni della partita all’Allianz Stadium di Torino

Belgio-Francia dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming della partita di semifinale UEFA Nations League in programma all’Allianz Stadium di Torino.

potrebbe interessarti: Premi Nations League, quanto vale il trofeo delle Nazioni?

potrebbe interessarti: Il nuovo logo della FIGC

Semifinale Belgio-Francia del 7 ottobre a Torino: dove vederla in diretta tv e live streaming

La semifinale di UEFA Nations League tra Belgio e Francia si giocherà giovedì 7 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. L’interessante sfida Belgio-Francia sarà visibile in chiaro in diretta tv sul Canale 20 di Mediaset. Inoltre, sarà possibile vedere il match di Torino in live streaming su Mediaset Infinity collegandosi tramite pc, smartphone o tablet.

Nations League, Belgio-Francia: le probabili formazioni della semifinale del 7 ottobre

La 2° semifinale della Nations League 2020/21 tra Belgio-Francia si preannuncia una sfida di alto livello viste le grandi stelle del calcio che scenderanno in campo a Torino. Da una parte, il Belgio del c.t. Martinez arriva allo scontro contro la Francia dopo la delusione di Euro 2020. Dall’altro lato, dopo la clamorosa eliminazione agli ottavi degli Europei contro la Svizzera, anche la Francia è pronta a giocarsi il tutto per tutto contro i Diavoli Rossi. La vincente di questa semifinale disputerà la finale di domenica a San Siro contro la vincente dell’altra partita tra Italia-Spagna. Ecco le probabili formazioni di domani 7 ottobre all’Allianz Stadium di Torino:

  • BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco.
  • FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema.
belgio francia
2° Semifinale Nations League

Belgio-Francia: il pronostico della semifinale e i precedenti tra le due squadre

Quella tra Belgio e Francia è una rivalità iniziata molti anni fa: il 1° maggio 1904 è avvenuto il primo incontro tra le due squadre, terminato in pareggio per 3-3. Da quel momento, i Diavoli Rossi hanno sfidato la Francia 73 volte e le statistiche parlano di 30 vittorie del Belgio, 25 successi della Francia e 19 pareggi. Tuttavia, il Belgio non batte la Francia da 40 anni in gare ufficiali. Per questo motivo, nella semifinale di domani sera a Torino, la formazione allenata da Deschamps parte da favorita.

 

LEGGI ANCHE:

Serie A, Sky alla Lega: “Vogliamo gli highlights del campionato”;

Uefa Nations League, Italia-Spagna: le probabili formazioni

Pau Gasol annuncia il ritiro: “Chiudo col Basket, è stato speciale”;

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!