Belve in Tv
Spettacolo,  TV

Belve in TV 23

Belve in TV

Ieri sera in Tv l’appuntamento imperdibile con le Belve di Francesca Fagnani in onda su Rai2. Ospiti della serata 3 volti noti della televisione italiana: la showgirl Heather Parisi, la conduttrice e giornalista Concita De Gregorio, l’attore Gabriel Garko. La puntata è disponibile per intero qui su Raiplay.

Puntata ricca e intensa quella di ieri sera che ha saputo regalare come sempre momenti di crudo televisivo nell’intimità ricreata in studio ed incentivata dalla conversazione sempre franca, in senso diplomatico, che viene portata avanti nel corso delle interviste.

Il primo a cimentarsi nel vis-a-vis con l’irriverente presentatrice è Garko: il tono della discussione, sempre molto personale, si scalda lievemente quando la conduttrice incalza la star del piccolo schermo a riguardo della questione omertà relativamente al “sistema Ares” di cui l’attore ha ammesso di aver fatto parte negli anni 90. Proprio le pressioni, i diktat esasperanti dello show-biz, hanno portato l’attore al lettino dell’analisi e, addirittura, a considerare l’estremo gesto.

Belve in Tv. Il dolore e la violenza

Il dolore e la violenza sono presenti anche nelle storie raccontate dalle due ospiti donne: la neodirettrice di The Hollywood Reporter e conduttrice di In Onda (La7) annuncia di aver da poco sostenuto una vittoriosa battaglia contro il cancro. Non ne aveva mai parlato in precedenza, i segni della malattia nascosti dietro le lenti e sotto una cascata di capelli finti: il taglio “alla Meloni” è solamente una triste parrucca.

C’è dolore e c’è violenza anche nel percorso che ha dovuto affrontare Heather Parisi. L’ex vedette televisiva rivela della violenza fisica, sessuale, psicologica, che ha subito da un uomo che le era vicina al tempo del suo successo in Italia e di cui non vuole rivelare il nome, non avendolo mai denunciato per “proteggere sé stessa”. Tuttavia puntualizza: non era il compagno dell’epoca, il che fa pensare forse a una qualche figura del mondo professionale.

Eppure queste storie hanno un lieto fine, e i protagonisti raccontano di aver superato queste avversità della vita: Garko si dice finalmente innamorato, di un uomo misterioso; la De Gregori ha di che gioire, naturalmente, vista la gravità della situazione in cui versava fino all’intervento di agosto; anche la Parisi guarda al presente e al futuro con serenità e non vuole contagiare questa condizione con i fantasmi del passato: I’m not looking for revenge — afferma.

Leggi anche:

Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione 

Gabriel Garko: i suoi primi 40 anni

Anche Garko per Tinto

Ciro Grillo rinviato a giudizio con i tre amici per violenza sessuale, a marzo la prima udienza

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!