Ben is Back - Il nuovo film con Julia Robert e Lucas Hedges uscirà al cinema il 20 dicembre.
Cinema

BEN IS BACK – IL NUOVO FILM CON JULIA ROBERTS

Il 20 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Ben is Back, il nuovo film con protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges.

Ben is Back

“Ben is back!” pensano felici i Burns quando il loro figlio diciannovenne, Ben (Lucas Hedges), torna a casa per la vigilia di Natale. Non sarebbe una visita così sorprendente, se non fosse che il ragazzo è in cura in una comunità per alcolisti e tossicodipendenti. Il suo ritorno a casa per le feste, quindi, è un evento gioioso per tutti, soprattutto per la madre Holly (Julia Roberts).

Ma perfino un periodo magico come il Natale non può sempre far miracoli. Holly, infatti, si rende presto conto che il figlio non è ancora pronto per vivere fuori dalla comunità. I numerosi problemi del ragazzo non tardano a manifestarsi e gli eventi rischiano di precipitare. Toccherà proprio a Holly, donna forte e tenace, risolvere questa situazione e salvaguardare sia Ben che il resto della famiglia.

Il film è scritto e diretto da Peter Hedges, da un progetto iniziato nell’ottobre 2017. Le riprese sono state effettuate a New City, Sloatsburg, New York, Garnerville e Haverstraw.

Padre e figlio all’opera

Non tutti gli attori vengono diretti dal proprio padre. In Ben is Back, invece, il protagonista Lucas Hedges si affida alla regia del padre Peter. Ma non certo per la prima volta: i due, infatti, hanno collaborato anche in L’amore secondo Dan (2007), film in cui il protagonista è Steve Carell.

Lucas è nato nel 1996 ed è il secondogenito del regista e della poetessa Susan Bruce Titman. Dopo L’amore secondo Dan, l’attore ha recitato in Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore di Wes Anderson (2012). Ha poi lavorato in Il mondo di Arthur Newman, Un giorno come tanti, The Zero Theorem – Tutto è vanità.

Nel 2014 è stato nuovamente diretto da Wes Anderson in Grand Budapest Hotel. Ha partecipato ad altre pellicole famose, come Manchester by the Sea, Lady Bird e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

E adesso, dopo undici anni, torna a recitare per suo padre. Il risultato? Lo scopriremo presto: il film sarà nelle sale a partire dal 20 dicembre 2018. Intanto, ecco qui di seguito il trailer.

http://https://www.youtube.com/watch?v=o892Xp9O5_Y

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!