sinner hurkacz atp finals
Sport

Sinner-Hurkacz, ATP Finals Torino 2021: è l’ora di Jannik!

Tennis, Sinner-Hurkacz: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match della fase a gironi delle ATP Finals Torino 2021, in programma nella serata di martedì 16 novembre

Tennis, ATP Finals Torino 2021: Sinner-Hurkacz, quando e dove vedere il match martedì 16 novembre: data, orario diretta tv e live streaming gironi torneo singolare maschile (Gruppo Rosso).

potrebbe interessarti: ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: ATP Finals, come funziona? Regolamento e format del torneo

Il match tra Sinner e Hurkacz nel programma delle ATP Finals di martedì 16 novembre: Berrettini alza bandiera bianca

Il match Berrettini-Hurkacz, che si sarebbe dovuto tenere domani alle 14.00, è slittato alle 21.00 come secondo match di giornata ma, nel tardo pomeriggio, è arrivato il comunicato di Matteo Berrettini. Il tennista romano ha reso noto sul suo account Instagram il ritiro ufficiale dal torneo. Dunque, non scenderà in campo contro Hurkacz. Jannik Sinner è pronto per la sostituzione.

berrettini hurkacz
Berrettini dopo l’infortunio

Sinner-Hurkacz, Gruppo Rosso: quando e dove vedere il match della fase a gironi delle ATP Finals (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

L’incontro si disputerà comunque stasera 16 novembre al Pala Alpitour di Torino alle ore 21:00. Cambia solo il nome di uno degli sfidanti: al posto di Berrettini ci sarà appunto il giovane Jannik Sinner. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in chiaro su Rai2, ma sarà visibile anche per gli abbonati sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming il match tra Sinner e Hurkacz verrà trasmesso sulle app RaiPlay, Sky Go e Now Tv.

Berrettini annuncia il ritiro dal torneo: “Sono distrutto, ma è giusto così”

Matteo Berrettini dice addio alle Finals di Torino. In un messaggio sul proprio profilo Instagram ha scritto:

Le mie finals finiscono qui, sono distrutto, mai avrei pensato di dover rinunciare all’evento tennistico più importante mai tenutosi in Italia in questo modo. Dire che sono triste non renderebbe giustizia allo stato d’animo in cui sono, mi sento derubato di qualcosa che ho conquistato con anni di sforzi e sudore. Non è stata una decisione facile, ma sono convinto che sia la migliore per me e per la mia carriera.

 

LEGGI ANCHE:

ATP Finals: infortunio e ritiro per Matteo Berrettini, vince Zverev

ATP Finals, Ruud regge solo un set, poi è un monologo Djokovic

Medvedev-Zverev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!