better call saul 6 netflix
Spettacolo,  TV

Better Call Saul 6, quando e a che ora esce la seconda parte su Netflix: puntate, programmazione, date e news

Quando torna Better Call Saul 6 su Netflix? Tutto sulla seconda parte della sesta stagione: programmazione puntate, nuovi episodi, quando esce in streaming e a che ora

A quasi tre mesi di distanza dal debutto della stagione 6 su Netflix, è solo una la domanda che assilla i fan di Better Call Saul: quando esce la seconda parte? 

Infatti, sono passate quasi sette settimane dall’uscita dell’ultimo episodio del celebre spin-off della serie TV cult Breaking Bad, incentrato sull’amatissimo avvocato Saul Goodman. Eppure, gli abbonati Netflix sono ancora col fiato sospeso, in attesa di guardare l’attesissimo finale su Netflix. 

Proprio come già fatto con La Casa di Carta e (ancora più clamorosamente) con Stranger Things 4, infatti, il colosso dello streaming ha deciso di dividere a metà la stagione 6 di Better Call Saul, condannando i fan a uno snervante limbo in attesa del finale. Quando esce, quindi, la seconda parte della stagione 6?

Scoprilo qui, insieme a tutti i dettagli sull’uscita su Netflix di Better Call Saul 6: puntate, programmazione, cast, quando e a che ora esce in streaming. 

Quando e a che ora esce la seconda parte di Better Call Saul 6 su Netflix: data di uscita, puntate, trama e cast

La stagione 6 di Better Call Saul ha debuttato su Netflix lo scorso 19 aprile 2022, quando è usciti in streaming i primi episodi due episodi della serie TV. In via del tutto eccezionale rispetto alle note abitudini dello streamer, infatti, le puntate di Better Call Saul 6 sono state pubblicate con cadenza settimanale: dal doppio appuntamento iniziale, gli episodi sono usciti ogni martedì dal 19 aprile al 24 maggio, quando (con l’episodio 7) è terminata la prima parte della stagione. 

La pausa seguita al mid-season finale è durata ben sette settimane, ma l’attesa è quasi terminata. Il cast di Better Call Saul, infatti, tornerà su Netflix a partire da martedì 12 luglio 2022, con la pubblicazione dell’episodio 8. Da lì in avanti, lo spin-off di Breaking Bad riprenderà la sua programmazione settimanale, fino al 16 agosto 2022. 

Quanto all’orario di uscita su Netflix degli episodi, invece, non si sa ancora niente di certo. Tuttavia, è molto probabile che la seconda parte della sesta stagione di Better Call Saul uscirà alle 9.00 di mattina, come da abitudini Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Better Call Saul (@bettercallsaulamc)

Better Call Saul 6, puntate e programmazione su Netflix: quanti episodi ci sono nella seconda parte?

In totale, gli episodi della sesta stagione di Better Call Saul sono 13: gli ultimi sei usciranno su Netflix Italia ogni martedì, dal 12 luglio 2022 fino al 16 agosto 2022 (cioè per sei settimane consecutive). Perché non vi perdiate neanche una puntata, ecco la programmazione completa e le date di uscita della seconda parte.

  • Martedì 12 luglio 2022episodio 8
  • 18 luglio 2022episodio 9
  • 26 luglio 2022episodio 10
  • 2 agosto 2022episodio 11
  • 9 agosto 2022episodio 12
  • 16 agosto 2022episodio 13

Clicca qui per saperne di più.

Leggi anche:

Netflix, tutte le nuove uscite di luglio 2022: il gran finale di Stranger Things 4 e molto altro

Better Call Saul 3: la trasformazione di Saul Goodman

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.