Archivio

Blink 182: il ritorno

La band da 20 milioni di dischi torna in Italia per un’unica data Chi credeva che i Blink 182 fossero solo una meteora si deve ricredere. La punk band da 20 milioni di dischi sta per tornare per un’unica data nel nostro paese il 27 giugno 2011.

Dopo avere suonato di fronte a un pubblico di 30mila persone all’i-Day di Bologna, i Blink sono pronti per una nuova tournée che li vedrà al Forum di Assago. I biglietti saranno in vendita on-line dal 26 novembre, e dal giorno dopo nelle prevendite abituali.

Mark, Tom e Travis non erano creativi dal punto di vista musicale dal lontano 2003 e il nuovo album sarà pubblicato, tra conferme e smentite, ad maggio del prossimo anno.

"C’è ancora molta strada da fare prima che l’album sia pronto" ha scritto il bassista e frontman Mark Hoppus sul suo blog "ma sembra già che le canzoni siano contemporaneamente un passo avanti nei confronti dell’ultimo album, e un passo indietro verso il suono di quelli che l’hanno preceduto. L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà"

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!