
Boca Junior vs Santos quando dove vedere il derby del Sudamerica
Boca Junior vs Santos quando e dove vedere il derby del Sudamerica
Boca Junior vs Santos quando e dove vedere la partita?
Mercoledì 6 gennaio in diretta esclusiva su DAZN un’imperdibile notte di calcio. Dalle ore 23.15 avrà inizio lo spettacolo di uno dei match più sentiti oltreoceano, lo scontro fra Argentina e Brasile, le squadre di Maradona e Pelé. Il Derby del Sudamerica, valevole per la semifinale di Coppa Libertadores!
Solamente su DAZN il derby del Sudamerica in diretta dalle ore 23.15!!! Da non perdere

Boca Junior vs Santos quando e dove
L’orario della partita è quello dei migliori: 23.15, dando la possibilità ai fan (e non solo) italiani di assistere al match senza fare troppo tardi. Si gioca a La Bombonera, uno degli stadi più famosi del mondo. Il Boca è uno dei club più vincenti nel torneo, con ben sei vittorie finali e raggiungendo altre e cinque volte la finale (fra cui quella persa nel 2018 contro i rivali del River). Anche i brasiliani hanno vinto il torneo tre volte, due delle quali molto tempo fa, nel 1962 e nel 1963 con Pelè in campo. L’ultimo trofeo risale al 2011, battendo in finale il Peñarol. Per il Santos è il ritorno in semifinale dopo otto anni.
La partita sarà il terzo incontro tra Boca e Santos nella Coppa Libertadores, sebbene le prime due volte fu in Finale. Vinta nel 1963 dal Santos (che ha vinto 3 volte su 5 nella eliminazione diretta contro squadre argentine), nel 2003 dal Boca (che, contro le brasiliane, ha vinto 17 volte su 20 in partite della competizione).
Del Boca Junior è l’attuale capocannoniere della competizione: Eduardo Salvio, a quota 6 gol. E subito dietro di lui, nemmeno a farlo a posta, c’è una giovane stella del Santos: Kaio Jorge, 18 anni cercato da mezza Europa, con 5 reti. Un traguardo ammirevole: si avvicina sempre di più al top scorer del Santos nella competizione: Neymar (2012) con 8 centri.
Boca Junior vs Santos: probabili formazioni
Boca Junior: Andrada; Jara, Lopez, Izquierdoz, Fabra; Capaldo, Varela, Salvio, Villa; Tevez, Soldano. Allenatore: Miguel Angel Russo.
Santos: John; Parà, Peres, Verissimo, Jonathan; Alison, Braga, Pituca, Sandry; Mrinho, Kayo Jorge. Allenatore: Cuca.
LEGGI ANCHE:
Diego Costa Juve: trattativa in corso, aggiornamenti live
Premiazione Globe Soccer Awards: tutti i vincitori
Floyd Mayweather vs Logan Paul, quando e dove vedere la sfida
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.