Spettacolo,  TV

Bootcamp X Factor: in arrivo le scelte di Emma e Hell Raton

Bootcamp X Factor: in arrivo le scelte di Emma e Hell Raton, domani su SkyUno e NOWTV – Come funziona, giudici, streaming e anticipazioni

Dopo le scelte di Manuel Agnelli e Mika, domani ai Bootcamp di X Factor 2021 sarà il turno di Emma e Hell Raton. I due giudici scopriranno quali concorrenti potranno aspirare a far parte della loro squadra. Come i loro colleghi, dovranno sceglierne solo 5, tanti quante sono le 5 temutissime sedie dei Bootcamp. Ma attenzione: ogni squadra dovrà comprendere almeno un solista e almeno una band.

La seconda puntata dei Bootcamp di X Factor Italia 2021 andrà in onda domani sera, 14 ottobre 2021, su SkyUno e NOWTV. Chi riuscirà ad ottenere la sedia?

Ecco tutte le anticipazioni sui Bootcamp di X Factor 2021.

Bootcamp X Factor: chi è passato finora?

Settimana scorsa, durante puntata del 7 ottobre 2021, abbiamo assistito ai Bootcamp di Manuel Agnelli e Mika. I due giudici si sono seduti al tavolo di X Factor con una grande responsabilità: scegliere solo 5 talenti, sui 12 che facevano parte del loro roster.

Quest’anno, infatti, le categorie di genere ed età sono state abolite: dopo aver mandato in pensione Under Uomo, Under Donna, Over e Band, il team di X Factor ha stabilito che ogni giudice riceva una roster di 12 talenti, selezionati dalla direzione artistica del talent in base all’esito delle Audizioni. Al giudice, spetta solo l’assegnazione delle sedie. Unica regola: ogni squadra, per essere equilibrata, deve comprendere almeno un solista e almeno un gruppo musicale.

bootcamp x factor
Ludovico Tersigni e i giudici di X Factor

Inutile dirlo, la scelta non è stata semplice per Manuel e Mika. I due sono stati costretti a sacrificare artisti di talento, pur di occupare tutte le sedie dei Bootcamp di X Factor. Ma, alla fine, sono entrambi riusciti a comporre le squadre che porteranno agli Home Visit. Ecco chi è passato finora.

La squadra di Manuel Agnelli è composta da:

  • Erio
  • Nava
  • Silva
  • Mutonia
  • Bengala Fire

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Mika, invece, andrà agli Home Visit con:

  • Fellow
  • Why the Moon
  • Nika Paris
  • Karma
  • Mombao

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Per rivivere la prima puntata di Bootcamp clicca qui: Bootcamp X Factor 2021: chi è sopravvissuto alle cinque sedie?

Bootcamp X factor 2021: dove e come, anticipazioni sulla seconda puntata

Settimana scorsa Emma e Hell Raton sono stati nel backstage, a commentare le scelte dei colleghi. Domani sera, invece, sarà il loro turno per i Bootcamp di X Factor. Il talent show condotto da Ludovico Tersigni continua così la corsa verso i Live.

Quali saranno le scelte di Emma e Hell Raton? Le loro 5 sedie sono ancora vuote, le decisioni dei giudici sono ancora avvolte nel mistero. I profili social di X Factor, però, hanno rilasciato un’anteprima della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2021. Ecco il video.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Sembra che i giudici avranno pane per i loro denti: sia Emma che Hell Raton avranno per le mani delle decisioni rischiose, delle audizioni spiazzanti e switch dell’ultimo momento. A giudicare dalle reazioni di stupore di Ludovico Tersigni nel backstage dei Bootcamp, non ci sarà da annoiarsi. La clip, poi, si conclude con un urlo di indignazione di Emma, probabilmente provocato da una decisione di Hell Raton. Per chi si dispererà il giudice Emma?

Scopri tutte le scelte dei giudici alla seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, giovedì 14 ottobre su SkyUno. La puntata sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e NOWTV, mentre la replica in chiaro andrà in onda mercoledì prossimo, su TV8.

Leggi anche:

X Factor 2021 Bootcamp domani su SkyUno: come funzionano?

X Factor Italia 2021: le novità di un’edizione senza precedenti

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *