BORUSSIA DORTMUND INTER SENSI IN FORSE
BORUSSIA DORTMUND INTER SENSI IN FORSE: STASERA APPUNTAMENTO DI CHAMPIONS LEAGUE AL WESTFALENSTADION
Borussia Dortmund Inter Sensi in forse al ballottaggio con Vecino è il dubbio più importante che impensierisce il mister Antonio Conte per la gara di stasera. La partita è forse la più interessante di questo turno di Champions League. L’Inter, reduce da una vittoria a Bologna per 2-1 grazie alla doppietta di Lukaku è pronta ad affrontare i tedeschi che aveva sconfitto nella partita di andata per 2-0. È un buon periodo anche per il Borussia che nell’ultima giornata di Bundesliga ha sconfitto il Wolfsburg per 3-0. Il match che vede le due squadre a pari merito a 4 punti nel girone, sarà cruciale per il passaggio agli ottavi.
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita, valida per la quarta giornata del girone F della Champions avrà inizio alle 21 di stasera. Il fischio di inizio sarà esattamente due ore e cinque minuti dopo quello dell’altra sfida del girone che vedrà affrontarsi Barcellona e Slavia Praga. Inter Borussia Dortmund sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vedere la partita su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e sarà infine visibile in streaming su Skygo e su Mediaset Play.
LE FORMAZIONI DI INTER BORUSSIA DORTMUND
Nell’Inter corsa per il posto da titolare fra Vecino e Sensi, con l’uruguaiano favorito sull’ex Sassuolo che non è ancora al meglio. Per il resto sostanzialmente viene confermato l’undici che aveva affrontato dal primo minuto il Bologna: si rivedrà davanti la coppia d’attacco Lautaro e Lukaku e le uniche modifiche saranno Candreva sulla fascia destra al posto di Lazaro e Godin nei tre di difesa al posto di Bastoni per garantire una maggiore esperienza su un palcoscenico europeo.
Borussia invece in campo con un 4-2-3-1 con Paco Alcacer a guidare l’attacco. Panchina per Goetze e Reus con quest’ultimo pronto a subentrare nel secondo tempo. Il tedesco non è infatti pronto per affrontare i 90 minuti dopo aver rimediato un lieve infortunio al piede sinistro nei giorni scorsi.
Borussia Dortmund (4-2-3-1) Hitz; Piszczek, Akanji, Hummels, Guerreiro; Weigl, Witsel, Sancho, Brandt, T.Hazard; Paco Alcacer Allenatore: Lucien Favre A disposizione: Burki, Dahoud, Hakimi, Delaney, N.Schulz, Reus, Goetze
Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, Godin, De Vrij; Biraghi, Barella, Brozovic, Vecino, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez Allenatore: Antonio Conte A disposizione: Padelli, Bastoni, Sensi, Politano, Lazaro, Borja Valero, Esposito.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.