ugo pellegrino
Spettacolo,  TV

Boss in incognito 2022, stasera 7 giugno: Ugo Pellegrino e Arcadia Yatchs protagonisti della seconda puntata su Rai 2

Anticipazioni e news sulla seconda puntata di Boss in incognito 2022 (7 giugno): azienda, boss protagonista, lavoratori e quando va in onda su Rai 2

Torna stasera, martedì 7 giugno 2022, l’appuntamento su Rai 2 con Boss in incognito, la nuova stagione del docu-reality con Max Giusti. Dopo un esordio di grande impatto, il programma TV dedicato al mondo del lavoro va in onda in prima serata con una nuova azienda, dei nuovi impiegati e soprattutto un nuovo boss in incognito. Questa volta, l’imprenditore italiano che si nasconderà tra i suoi dipendenti sarà Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yatchs. 

Scopri di più qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata del 7 giugno 2022 di Boss in incognito: azienda di stasera, boss, dipendenti, quando va in onda e molto altro. 

Boss in incognito 2022, anticipazioni e protagonisti della seconda puntata (7 giugno): Ugo Pellegrino e l’azienda Arcadia Yatchs

Dopo aver ospitato Martina Olivieri, la giovane manager dell’azienda Olivieri, Boss in incognito alza l’asticella con un nuovo boss, pronto a celarsi sotto l’incredibile trucco e parrucco del docu-reality.

Il protagonista della seconda puntata dello show, infatti, sarà Ugo Pellegrino, capo e amministratore unico del cantiere navale Arcadia Yatchs, azienda specializzata nella costruzione di yatch e imbarcazioni di lusso con sede a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Con un sito produttivo di 47.000 metri quadrati e 150 dipendenti tra impiegati e maestranze, l’Arcadia Yatchs è il teatro perfetto per una nuova puntata di Boss in incognito. Ma a cosa andrà incontro Ugo Pellegrino in qualità di “boss in incognito”?

ugo pellegrino
Ugo Pellegrino, amministratore di Arcadia Yatchs, sarà protagonista a Boss in incognito stasera (7 giugno 2022)

Boss in incognito: i lavoratori della seconda puntata (7 giugno 2022) e il format dello show

Il format di Boss in incognito è molto semplice. Sotto la guida del conduttore (ed ex viaggiatore di Pechino Express) Max Giusti, la produzione seguirà un famoso imprenditore italiano mentre si infiltra nella sua stessa azienda, sotto mentite spoglie. Nella seconda puntata di stasera, toccherà proprio ad Ugo Pellegrino. 

L’esperienza gli permetterà di toccare con mano le condizioni lavorative della propria azienda e conoscere personalmente i lavoratori più validi. Nella puntata di stasera, 7 giugno 2022, infatti, Ugo Pellegrino conoscerà alcuni degli operai di Arcadia Yatchs. Ecco chi sono:

  • Claudio: insegnerà a Ugo Pellegrino i segreti della falegnameria e della carpenteria navale
  • Dymitro: con lui Pellegrino imparerà a resinare i gusci delle barche di Arcadia Yatchs
  • Benito: con lui Ugo si metterà alla prova nel collaudo pre-consegna di uno yatch 
  • Enzo: al suo fianco Pellegrino si cimenterà nella stuccatura e nella riparazione di uno scafo di uno yatch.

Quando va in onda la seconda puntata di Boss in incognito e come vederla in TV e in streaming (stasera, 7 giugno)

La seconda puntata di Boss in incognito andrà in onda stasera martedì 7 giugno 2022, in prima serata su Rai 2, così come è accaduto per la precedente (31 maggio 2022). 

Chi non potrà gustarsi l’appuntamento con Max Giusti ed Ugo Pellegrino in diretta TV, tuttavia, avrà modo di recuperare l’episodio anche in streaming. Tutte le puntate di Boss in incognito, infatti, sono interamente disponibili in live streaming e differita su RaiPlay, nella sezione dedicata al programma. Clicca qui per saperne di più. 

Nelle prossime puntate del docu-reality esploreremo nuove realtà aziendali. Le prossime nella lista, infatti, sono un’azienda che produce pizze confezionate e una ditta di imballaggi industriali.

Leggi anche:

Boss in incognito 2022, la nuova stagione con Max Giusti: puntate, streaming e quando va in onda su Rai2

Pechino Express 2022, Enzo Miccio e Max Giusti tornano nello show: tutte le anticipazioni del 24 marzo

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!