boss in incognito megic pizza
Spettacolo,  TV

Boss in Incognito 21 giugno 2022, stasera la quarta puntata su Megic Pizza: chi è il boss Gerardo Acamproa?

Megic Pizza protagonista della terza puntata di Boss in incognito 2022, in onda stasera martedì 21 giugno: ecco chi è il boss di oggi, Gerardo Acamproa

Stasera, martedì 21 giugno 2022, va in onda  su Rai 2 la quarta puntata di Boss in incognito, il docu-reality di Max Giusti che esplora il mondo dei lavoratori e degli imprenditori di tutta Italia. Lo show ha debuttato con una nuova stagione lo scorso 31 maggio, raccogliendo indici di ascolti notevoli con le puntate dedicate a Martina Olivieri (azienda Olivieri), Ugo Pellegrino (Arcadia Yatchs) e Marco Arletti (Chimar). Oggi, però, tocca a Gerardo Acamproa e alla sua azienda Megic Pizza entrare sotto i riflettori. Sono loro, infatti, l’azienda e il boss in incognito protagonisti della quarta puntata di stasera, 21 giugno 2022.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di Boss in incognito 2022 di stasera, 21 giugno: azienda di oggi, boss, dipendenti, quando va in onda stasera e molto altro.

Boss in incognito 2022, anticipazioni e protagonisti della quarta puntata (stasera, 21 giugno): chi è Gerardo Acamproa di Megic Pizza

Stasera, 21 giugno 2022, sarà Gerardo Acamproa a raccogliere il testimone lasciatogli da Martina Olivieri, Ugo Pellegrino e Marco Arletti nelle ultime tre puntate di Boss in incognito 2022. Ma di chi si tratta?

Il protagonista della quarta puntata di Boss in incognito Gerardo Acamproa è l’amministratore delegato di Megic Pizza, un’azienda specializzata nella produzione di pizza fresca da banco, destinata alla grande distribuzione. Con circa 70 dipendenti e una produzione media di 30 mila pizze artigianali al giorno, la Megic Pizza ha un raggio d’azione internazionale. La sede principale, però, resta nella periferia industriale di Gorizia.

È proprio qui, infatti, che si recherà Max Giusti, con il team di Boss in incognito. I truccatori dello show aiuteranno Gerardo Acamproa a rendersi irriconoscibile ai suoi stessi dipendenti, in modo da diventare un vero e proprio “capo in incognito”: che cosa scoprirà nella puntata di stasera su Rai 2?

boss in incognito megic pizza
Gerardo Acamproa

Boss in incognito: i lavoratori della terza puntata (14 giugno 2022) e come funziona lo show di Rai 2

Con la guida del conduttore (ed ex viaggiatore di Pechino Express) Max Giusti, il boss in incognito di stasera Gerardo Acamproa si infiltra nella sua azienda sotto mentite spoglie. Così facendo, verificherà di persona le condizioni lavorative dei dipendenti di Megic Pizza e la qualità del lavoro dei suoi sottoposti. Il più meritevole riceverà un bonus a fine puntata.

Ecco chi saranno i lavoratori che conosceremo nella puntata di Boss in incognito di stasera, 21 giugno 2022.

  • Alexandru: insegnerà a Gerardo come imballare le pizze
  • Tatiana: preparerà gli ingredienti di ciascuna pizza
  • Pina: mostrerà a Gerardo Acamproa come mettere sottovuoto le pizze
  • Pasquale: si occuperà della preparazione dell’impasto
  • Dorotea, responsabile della farcitura manuale delle pizze di Megic Pizza.

Chi di loro riceverà il premio finale?

Quando va in onda la quarta puntata di Boss in incognito e come vederla in TV e in streaming (stasera, 21 giugno)

La quarta puntata di Boss in incognito va in onda stasera martedì 21 giugno 2022, in prima serata su Rai 2. Chi non potrà guardare la puntata di oggi in diretta TV, però, potrà di recuperarla anche in streaming. Tutte le puntate dello show, infatti, sono disponibili in live streaming e differita su RaiPlay, nella sezione dedicata al programma. Clicca qui per saperne di più.

Leggi anche:

Boss in incognito 2022, la nuova stagione con Max Giusti: puntate, streaming e quando va in onda su Rai2

Boss in incognito, oggi martedì 14 giugno 2022 la terza puntata su Rai 2: boss di stasera, azienda e anticipazioni

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.