Boss in incognito
Spettacolo,  TV

Boss in incognito, Covid-19 e Natale in Birra Peroni-Stasera 21 dicembre, Rai2

Boss in incognito, Covid-19 e Natale in Birra Peroni con Max Giusti stasera 21 dicembre, Rai2

Boss in incognito torna oggi, lunedì 21 dicembre, con una puntata speciale in prima serata su Rai2. L’inedita puntata metterà a tema due argomenti forti del tempo che stiamo vivendo: il dramma della pandemia Covid-19 e l’arrivo di un insolito Natale. Dove? Nell’azienda italiana Birra Peroni. Scopriamo qualche anticipazione sulla puntata di stasera.

Boss in incognito

Boss in incognito: il viaggio di Max Giusti e di Enrico Galasso, ad di Birra Peroni

Max Giusti vestirà i panni di Josè, operaio di origini cilene, mentre il “boss in incognito” sarà l’ amministratore delegato di Birra Peroni, Enrico Galasso. Per entrambi, il viaggio in azienda sarà ricco di sorprese.

https://www.instagram.com/p/CI570IeKPzg/?utm_source=ig_web_copy_link

Josè (alias Max Giusti) conoscerà il contadino Gianni, che da 30 anni semina l’orzo necessario per la produzione della birra. Per Lorenzo (alias l’ad Enrico Galasso) gli incontri saranno altrettanto eccezionali. Il boss farà la conoscenza di Rita, Salvatore, Michele e Roberto. Lorenzo imparerà il mestiere della degustazione della birra con l’aiuto di Rita, operaia impiegata nel controllo qualità da oltre 40 anni. Con Salvatore, Michele e Roberto, vivremo storie e racconti emozionanti. Salvatore, padre di famiglia e Michele si apriranno su alcuni dei periodi più difficili delle loro vite. Infine, Roberto racconterà dell’ allontanamento dalla propria casa, necessario per lavorare.

Un programma per dare speranza

Gli affezionati a questo docu-reality sicuramente apprezzeranno la finalità del programma. Infatti, scardinando le gerarchie dell’organigramma aziendale, Max Giusti dà l’opportunità ai dirigenti di arrivare a conoscere a fondo la realtà dell’azienda che sono chiamati a gestire. Dall’altra parte, questa conoscenza “dal basso” ha un risvolto positivo anche nella vita stessa degli operai, il cui impegno e dedizione viene maggiormente apprezzato e riconosciuto.

L’appuntamento con Boss in incognito è per stasera, lunedì 21 dicembre, alle ore 21.20, su Rai2.

Leggi anche

Report: le anticipazioni sulle inchieste di oggi 21 dicembre

La serie Caterina la Grande arriva su tv8

Stasera in tv 21 dicembre: i migliori film e programmi in onda

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.