brad pitt gonna
Spettacolo

Brad Pitt in gonna sul red carpet per la première di Bullet Train

Brad Pitt ritorna in grande stile sul red carpet di Berlino in gonna e giacca abbinata

Brad Pitt e il look inedito sul red carpet di Berlino. La star ha indossato una gonna alla première di Bullet Train, il nuovo film che lo vede protagonista al cinema nelle sale italiane dal 25 agosto.

L’attore torna in grande stile, dopo aver previsto la tendenza degli uomini a indossare la gonna quasi 20 anni fa.

«Gli uomini indosseranno gonne entro la prossima estate», aveva detto l’attore nel 2004 rilanciando la moda della gonna maschile per promuovere il film Troy.

La star di Hollywood è attualmente impegnata in un tour internazionale per promuovere il film insieme al cast principale, Joey King, Aaron Taylor Johnson e Brian Tyree Henry.

Brad Pitt: il look che non ti aspettavi alla premiere di Bullet train

Martedì 19 luglio, in occasione della prima dell’action movie Bullet train a Berlino, l’attore premio Oscar ha scelto di indossare un outfit speciale, fuori dalle righe e che rompe i tabù, liberandosi dai cliché della società. Brad Pitt si è presentato alla presentazione del film diretto da David Leitch con una gonna marrone al ginocchio, che metteva in mostra i suoi molteplici tatuaggi su caviglie e polpacci, tra cui quello di un rinoceronte e un altro che raffigura un teschio.

Per completare il look, l’attore 58enne ha indossato anche una giacca marrone stropicciata abbinata alla gonna, una camicia rosa aperta sul petto, un paio di anfibi neri e un paio di occhiali da sole.

La première di Parigi

L’attore hollywoodiano non è passato inosservato anche sul red carpet di Parigi, dove ha deciso di indossare un completo color pesca.

Brad Pitt e la malattia

Brad Pitt torna sul red carpet del suo ultimo film non solo in grande stile, ma anche in grande forma. Infatti, l’attore ha raccontato alla rivista GQ delle sue difficili condizioni di salute. La star di Hollywood soffrirebbe di un grave disturbo neurologico, chiamato prosopagnosia.

In realtà, l’attore non ha una vera e propria diagnosi della malattia, ma il 58enne avrebbe dichiarato di non riconoscere più i volti degli amici e di avere, quindi, difficoltà nell’interazione sociale.

Infatti, il disturbo di cui soffrirebbe da circa 10 anni, non permetterebbe all’attore di riconoscere i visi delle persone, provocandogli una grave ansia sociale.

 

Leggi anche:

Bullet Train, il nuovo film di David Leitch rilancia Brad Pitt tra comedy e thriller: trama, cast e quando esce

Oscar 2022: si brinderà con lo Champagne di Brad Pitt

Le cantine vinicole delle star: da Brad Pitt a Sarah Jessica Parker

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!