Lifestyle

BREMONT RINNOVA IL “MARTIN-BAKER”

 

Testato e progettato in collaborazione con l’iconica compagnia aeronautica britannica Martin-Baker, il MBII White offre un look fresco e sorprendente che fornisce un’ulteriore scelta rispetto alla collezione classica di Bremont. Il nuovo modello dell’azienda di orologi inglese presenta l’effetto zigrinato distintivo sulla canna in alluminio che sarà disponibile in arancione, verde e antracite. I suoi componenti sono tutti ispirati all’aviazione britannica con dettagli disegnati sul modello dei sedili eiattabili degli aerei della RAF.

E il 2016 è l’anno che “celebra” la 7500esima vita salvata dalla tecnologia d’avanguardia del seggiolino eiettabile progettata proprio dai britannici James Martin e Valentine Baker, che ha ispirato il lancio della omonima linea di Bremont. Una gamma di orologi bestseller diventata ormai iconica tra gli appassionati. Il rilascio di quest’ultimo modello, dopo quello nero, risponde infatti a una diretta domanda da parte del mercato di una versione bianca del segnatempo, progettato per essere semplicemente il cronometro “definitivo” dell’aviazione britannica.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!