bridgerton 2 nuovi personaggi
Spettacolo,  TV

Bridgerton 2, i nuovi personaggi dell’era post Duca: tutte le new entry della seconda stagione su Netflix

I nuovi volti di Bridgerton: dopo l’uscita di scena del Duca di Hastings, ecco chi sono i nuovi protagonisti del period drama firmato Shonda Rhimes – La stagione 2 prossimamente su Netflix

Dopo mesi di trepida attesa da parte dei suoi fan più accaniti, Lady Whistledown sta finalmente per ritornare, con l’attesissima stagione 2 di Bridgerton: insieme a lei, ci saranno tanti nuovi personaggi su cui spettegolare.

Se la prima stagione del period drama di Shonda Rhimes era incentrata sulla giovane Daphne (Phoebe Dynevor) e sull’affascinante Duca di Hastings (Regé-Jean Page), infatti, la stagione 2 seguirà invece gli intrighi amorosi del maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony. Seguendo le orme dei romanzi di Julia Quinn, i creatori della serie TV Netflix hanno voluto rispettare l’idea originale di dedicare ciascuna stagione di Bridgerton a un membro della famiglia più chiacchierata di Netflix.

Ora tocca ad Anthony, quindi, essere nel mirino di Lady Whistledown. La seconda stagione lo vedrà impegnato con una ricca schiera di pretendenti, che vorrebbero accalappiarsi l’erede della famiglia Bridgerton, alla ricerca di una moglie. Insieme al bersaglio della scrittrice di gossip, dunque, in Bridgerton 2 cambieranno anche attori, personaggi e cast: ma chi sono i nuovi personaggi che conosceremo nella stagione 2?

Alla vigilia del debutto di Bridgerton 2 su Netflix, ecco una guida pratica ai nuovi volti della serie TV: nuovi personaggi, attori, nuovo cast e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Inventing Anna, storia di una ladra: la nuova serie firmata Shondaland, da oggi su Netflix

Il nuovo cast di Bridgerton 2: conosciamo tutti i nuovi personaggi della serie TV Netflix

Che lo si ami o lo si odi, Bridgerton è senza dubbio uno dei cavalli vincenti di Netflix. Dividendo il pubblico in fan adoranti e haters indignati, infatti, la serie TV di Shonda Rhimes è comunque entrata nella storia della piattaforma per ascolti e numero di visualizzazioni.

Ora, alla vigilia della seconda stagione, Bridgerton è pronta a soffiare di nuovo a Squid Game il titolo di serie TV più vista su Netflix, con un nuovo cast, nuovi personaggi e nuovi succulenti intrighi.

Per iniziare preparati Bridgerton 2, dunque, ecco chi sono i nuovi personaggi della serie TV: attori, news e cast.

Anthony Bridgerton: Jonathan Bailey è il nuovo protagonista di Bridgerton 2 

Iniziamo proprio da lui, il secondo Bridgerton sotto la lente di Lady Whistledown e il primo dei “nuovi” personaggi della stagione 2. Interpretato da Jonathan Bailey, il visconte Lord Anthony Bridgerton è il fratello maggiore ed erede della famiglia. 

Nella prima stagione di Bridgerton lo abbiamo solo intravisto, come personaggio comprimario sullo sfondo della storia d’amore tra Daphne e Simon. Tuttavia, già dalle poche scene che lo vedevano protagonista nella stagione 1, era chiaro che il personaggio di Anthony fosse diviso tra obblighi nobiliari e un indomabile spirito libertino. 

Ebbene, in Bridgerton 2, il visconte dovrà mettere da parte la goliardia e le scappatelle per dedicarsi alla ricerca di un buon partito con cui convolare a nozze. La ricerca si rivelerà ben presto più difficile del dovuto, ma – proprio quando sarà più vicino alla resa – Anthony incontrerà le sorelle Sharma, arrivate dall’India.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Edwina Sharma: Charithra Chandran si unisce al nuovo cast di Bridgerton 2

Arriviamo così alle vere new entry tra gli attori della serie TV Netflix. Non possiamo che iniziare la rassegna dei nuovi personaggi di Bridgerton 2 con la più giovane delle sorelle Sharma, Edwina (interpretata dalla bellissima Charithra Chandran).

Giovane e bellissima, la piccola Edwina è arrivata da poco nel Regno Unito, dove si è trasferita dall’India insieme alla sorella Kate. Anthony la conoscerà a una delle sfarzosissime feste in pieno stile dell’Età della Reggenza e ne farà da subito l’oggetto del suo corteggiamento. 

Dolce e ancora troppo ingenua, Edwina non si accorgerà che le attenzioni di Anthony non sono dettate dal vero amore. I suoi unici desideri, infatti, sono unicamente quelli di diventare una buona moglie e una madre amorevole: una Daphne Bridgerton indiana, insomma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Kate Sharma, la più attesa tra i nuovi personaggi: Simone Ashley da Sex EducationBridgerton 2

Se la piccola Edwina si rivelerà ancora troppo bambina per comprendere gli intrighi dell’alta società, lo stesso non si può dire di sua sorella maggiore, Kate Sharma (interpretata dalla star di Sex Education Simone Ashley). Forte, decisa ed emancipata (con i suoi 27 anni da nubile, sfida ogni giorno la società del tempo), Kate è molto protettiva nei confronti della sorellina, pur essendo molto diversa da lei. 

Delicata e femminile la prima, sportiva, volitiva ed ironica la seconda. Se Edwina può essere accostata a Daphne, Kate è invece una sorta di Eloise Bridgerton più cresciuta ed esperta.

Sarà lei, infatti, a scoprire le intenzioni poco romantiche di Anthony. Perciò, volendo proteggere i sogni di vero amore della piccola Edwina, Kate si frapporrà tra i due. Ma – ovviamente – le schermaglie verbali tra Kate e Anthony si trasformeranno ben presto in un flirt dall’alta carica erotica. 

«Con Simone c’è stato un legame fin da subito», ha commentato Jonathan Bailey. «Questo ci ha permesso di muoverci insieme, anche per ciò che riguarda l’erotismo della serie. Kate e Anthony si sentono espliciti l’uno di fronte all’altra. È sul loro comunicare a gesti e con continui sfioramenti su cui si fonda la loro comunicazione». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Le altre new entry del cast di Bridgerton 2: nuovi personaggi alla corte di Lady Whistledown

Accanto ad Antony (Jonathan Bailey), Edwina (Charithra Chandran) e Kate (Simone Ashley) – i protagonisti della seconda stagione – in Bridgerton 2 faremo la conoscenza anche di nuovi personaggi secondari. Ecco le altre new entry del nuovo cast di Bridgerton:

  • Mary Sharma (Shelley Conn): si tratta della matrigna di Edwina e Kate, ultima erede di una famiglia che ha dato scandalo nel Regno Unito, di ritorno a Londra insieme alle figliastre; 
  • Theo Sharpe (Calam Lynch), uno stampatore alla ricerca di pari diritti per tutti;
  • Jack (Rupert Young), un personaggio misterioso su cui sono trapelate pochissime informazioni. 

Non vedi l’ora di conoscere meglio Charithra Chandran, Simone Ashley e tutti i nuovi attori di Bridgerton 2? Non perderti la seconda stagione, in arrivo su Netflix venerdì 25 marzo 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Leggi anche:

Bridgerton 2 torna su Netflix a marzo 2022: scopri data d’uscita, trailer e news sulla seconda stagione

Il caso Bridgerton Netflix: quando una serie anticipa le tendenze moda 2021

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!