bridgerton stagione 3
Spettacolo,  TV

Bridgerton 3, tutte le anticipazioni sulla terza stagione: trama, personaggi e uscita su Netflix

Bridgerton, al via le riprese della stagione 3: tutte le anticipazioni su trama, personaggi e uscita su Netflix

Reduce dell’incredibile successo della seconda stagione, la famiglia più chiacchierata della Reggenza è pronta a tornare su Netflix: le riprese di Bridgerton 3, infatti, sono ufficialmente iniziate.

Ad annunciarlo sono gli stessi membri del cast della serie TV basata sui romanzi di Julia Quinn. I volti più amati di Bridgerton, infatti, hanno annunciato il loro ingresso sul set della stagione 3 con un video inedito, che ha fatto impazzire i fan.

Tra grandi riconferme e new entry, la clip anticipa così trama e nuovi personaggi della terza stagione di Bridgerton. Stagione che, come già confermato da Shonda Rhimes, sarà completamente incentrata su Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

L’intera community di Netflix non sta più nella pelle. Perciò, ecco tutte le anticipazioni sulla stagione 3 di Bridgerton: trama ufficiale, nuovi personaggi, cast, quando esce su Netflix e molto altro.

Bridgerton 3, il nuovo set e l’avvio delle riprese: il cast annuncia un nuovo inizio per la serie Netflix

Sembra ieri che la travagliata storia d’amore tra lo scorbutico visconte Anthony Bridgerton e l’esotica Kate Sharma giungeva al suo tanto atteso lieto fine. Eppure, a soli pochi mesi di distanza dall’uscita della stagione 2, Bridgerton 3 è già ufficialmente in cantiere.

A dare la notizia ai fan in trepida attesa è proprio il cast della serie TV, con un video che mostra attori e interpreti già al lavoro sul nuovo set, allestito anche questa volta a Londra. “3” mimano con le dita gli attori, prima che la nostra Lady Whistledown in persona (Nicola Coughlan) ci sveli più scopertamente che le riprese di Bridgerton 3 sono ufficialmente iniziate. Ecco il video.

Trama e cast di Bridgerton 3: Penelope e Colin alla guida della nuova stagione 

Drammi, passione, pettegolezzi, amore. Gli ingredienti della stagione 3 di Bridgerton sono gli stessi ai quali la serie TV targata Shondaland ci ha sempre abituati. Questa volta, però, al centro del tornado di scandali e dicerie che si scatenerà nel corso della trama ci sarà proprio Lady Whistledown, aka Penelope Feathrington.

Dopo essere rimasto ai margini dell’azione per due stagioni, infatti, Penelope passerà da osservatrice a protagonista, da voce narrante a vera e propria eroina romantica. Ricordiamo infatti che – proprio come nei romanzi di Julia Quinn – ogni stagione si concentra sulle peripezie amorose di un membro della famiglia Bridgerton. Dopo Daphne e il Duca e Anthony e Kate, dunque, ora spettano a Penelope e Colin Bridgerton le luci della ribalta: ma che cosa ci riserverà la stagione 3?

La trama della terza stagione

Ecco la trama ufficiale diffusa da Netflix.

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton), dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare, Colin dovrà capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile. Nel frattempo, la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Bridgerton 3: tre nuovi personaggi si uniscono al cast della terza stagione

Ovviamente, gran parte del cast della seconda stagione è stato riconfermato per Bridgerton 3. Tuttavia – mentre voci di corridoio suggeriscono che un ritorno del mitico Duca di Hastings potrebbe finalmente avverarsi – nella stagione 3 di Bridgerton ci sarà spazio anche per delle new entry nuove di zecca.

Dopo il debutto di Simone Ashley e Charithra Chandran nel cast di Bridgerton 2, infatti, la stagione 3 ci permetterà di conoscere tre nuovi personaggi. Ecco chi sono:

  • Marcus Anderson, il nuovo scapolo di punta dell’alta società, interpretato da Daniel Francis;
  • Lord Debling, un ricco signore dal passato incerto, che attirerà l’attenzione delle nobildonne inglesi: ad interpretarlo, Sam Phillips;
  • Harry Dankworth, un giovane tanto bello quanto stupido, interpretato da James Phoon.

Quale sarà il loro destino?

Quando esce la stagione 3 di Bridgerton e dove vederla: data di uscita, streaming e news

Con le prime anticipazioni in mano, i fan di Bridgerton si stanno chiedendo tutti la stessa cosa: quando esce la stagione 3?

Purtroppo, non ci sono ancora certezze al riguardo. Nonostante sia ormai indubbio che le riprese siano effettivamente iniziate, infatti, la data di uscita su Netflix  resta un mistero.

Ciononostante, visto quanto Netflix e Shondaland stiano puntando sulla serie TV, possiamo aspettarci un’attesa non troppo lunga. Ci sono buone probabilità, infatti, che la stagione 3 possa uscire su Netflix già nel 2023.

 

Leggi anche:

Brad Pitt in gonna sul red carpet per la première di Bullet Train

LOL Xmas Special – Chi ride è fuori, Prime Video annuncia lo speciale di Natale con gli ex concorrenti

 

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!