bridgerton stagione 3
Spettacolo,  TV

Bridgerton, stagione 3: Colin e Penelope saranno i protagonisti, la conferma di Netflix e le ultime news

Lady Whistledown rompe il silenzio: la stagione 3 di Bridgerton sarà incentrata su Colin e Penelope – L’annuncio di Netflix e le anticipazioni sulla serie TV

Siamo ancora tutti scossi per la tormentata storia d’amore tra Antony Bridgerton e Kate Sharma, ma Lady Whistledown ha già ripreso in mano la penna per annunciare nuovi succosi pettegolezzi sulla stagione 3 del period drama più hot di Netflix.

A poche settimane dall’uscita della seconda stagione – salutata dagli abbonati Netflix con un successo senza precedenti – la serie TV campionessa di incassi firmata Shonda Rhimes torna così a catalizzare l’attenzione del pubblico, svelando i protagonisti della prossima stagione di Bridgerton. Dopo Daphne ed Anthony, infatti, sembra che Lady Whistledown rivolgerà la sua penna contro sé stessa: i protagonisti della stagione 3, infatti, saranno proprio Penelope Featherington e Colin Bridgerton!

Tra nuovi costumi, nuovi personaggi e nuove storie piccanti, non vediamo l’ora di saperne di più: continua a leggere per scoprire tutte le anticipazioni sulla stagione 3 di Bridgerton e quando esce su Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Pat McGrath x Bridgerton: la linea makeup ispirata alla serie

Bridgerton, Colin e Penelope saranno al centro della stagione 3: l’annuncio di Lady Whistledown (e di Netflix)

Sappiamo tutti che, proprio come nei libri di Julia Quinn che hanno inspirato la serie TV Netflix, ogni stagione del period drama si concentrerà su un membro della numerosissima famiglia Bridgerton. Dopo la prima stagione incentrata su Daphne e la seconda su Anthony, dunque, si sono aperte le scommesse su quale fratello sarebbe passato sotto i riflettori nella stagione 3.

Abbandonata da subito la teoria dei nomi in ordine alfabetico, i fan avevano puntato tutto sul secondogenito dei Bridgerton, Benedict. Ma – ancora una volta – Lady Whistledown è arrivata a rompere le uova nel paniere ai propri lettori. Ecco cosa ha annunciato:

Cari lettori,

Mi sembra più che giusto che nel terzo anno di questa autrice a fare cronaca del mercato matrimoniale, la stagione sociale di Mayfair debba focalizzarsi su un terzo figlio… Così come su una terza figlia.

Questa autrice può confermare che la prossima stagione si concentrerà su niente meno che sulla giovane relazione tra Mr. Colin Bridgerton e una certa miss Penelope Featherington.

Con la fine dei suoi giorni come tappezzeria da parete, Penelope sboccerà finalmente? Lo dirà il tempo, e come sempre, anche questa autrice.

Sentitamente vostra,

 Lady Whistledown

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Team #Polin in Bridgerton 3: quando esce su Netflix e il commento di Nicola Coughlan (Penelope Featherington)

È ufficiale: i protagonisti della stagione 3 di Bridgerton saranno i #Polin, la coppia in erba più dolce del period drama. Penelope riuscirà a trovare la stessa sicurezza che dimostra nelle sue cronache anche nella vita reale?

Lo scopriremo solo prossimamente su Netflix: la data di uscita è ancora da definirsi. Nel frattempo, ecco cosa ha dichiarato Nicola Coughlan, l’attrice che interpreta Penelope.

Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per diverso tempo e ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo.

Leggi anche:

 2: nuovi costumi, nuove tendenze

Il successo di : un , un libro, una stagione

2, i nuovi personaggi dell’era post Duca: tutte le new entry della seconda stagione su Netflix

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!