Brooklyn gara 6
Sport

Brooklyn-Bucks gara 6: I Bucks vincono e fanno 3 a 3

Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks gara 6: vincono i Bucks 104 a 89 portando la serie a gara 7

Brooklyn gara 6: Ieri notte si è svolta la gara 6 dei playoff Nba tra i Brooklyn Nets e i Milwaukee Bucks. La partita è finita con la vittoria dei Bucks che mandano la serie a gara 7.

Nets-Bucks gara 6: Middleton va a gara 7

La partita tra Bucks e Nets è stata molto equilibrata. Determinante è stato il primo quarto che si è chiuso a favore dei Bucks per 26 a 19. I Bucks guidano tutta la partita senza mai andare sotto nel punteggio. Fondamentale anche il quarto periodo in cui rifilano ai Nets un parziale di 17-2.

Migliore in campo dei Milwaukee Bucks è Khris Middleton che termina gara 6 con 38 punti a referto con un 11/16 dal campo e con un ottimo 5/8 dai tre punti, a questi si aggiungo 10 rimbalzi, 5 assist e 5 palle recuperate.

Ottima anche la prestazione di Giannis Antetokoumpo. Il due volte Mvp chiude la gara 6 con una doppia doppia da 30 punti e 17 rimbalzi con 12/20 dal campo e con il 60% ai tiri liberi. Buona la prestazione di Jrue Holiday che segna 21 punti nonostante 1/10 da tre.

Brooklyn gara 6

Il migliore in campo dei Brooklyn Nets è ancora una volta Kevin Durant con una doppia doppia da 32 punti e 11 rimbalzi, tirando con il 50% dal campo. Discreta invece la prestazione di James Harden che è ancora lontano dalla sua migliore condizione. Il “Barba” termina la partita con 16 punti 5 rimbalzi e 7 assist. L’altro giocatore in doppia cifra dei Brooklyn Nets è Blake Griffin che segna 12 punti.

I Nets non riescono ad attaccare bene come al solito, soprattutto dai 3 punti che chiudono con un terribile 9/30 da tre punti.

 Nets- Bucks gara 7: Win or go Home

L’ultima gara di queste semifinali di conference si giocherà questa domenica alle 2.30 di notte e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. Sarà la partita più interessante dei playoff fino ad ora; una partita che determinerà il percorso fatto nell’arco dell’anno dalle due franchigie.

Leggi anche:

E’ morto Giampiero Boniperti: aveva 92 anni

NBA Playoff, Atlanta-Philadelphia gara-4: gli Hawks pareggiano la serie sul 2-2

Europei 2021, ottavi: l’Italia e tutti gli accoppiamenti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!