mame food BUBBLE BAR - IL PRIMO WINE BAR ITALIANO SU TRE RUOTE evidenza
Food

BUBBLE BAR – IL PRIMO WINE BAR ITALIANO SU TRE RUOTE

In Italia arriva il primo wine bar su tre ruote: è Bubble Bar.

Il primo wine bar italiano su tre ruote

mame food BUBBLE BAR - IL PRIMO WINE BAR ITALIANO SU TRE RUOTE piaggio
Il Bubble Bar

Lo dice il nome stesso: la passione del Bubble Bar sono le bollicine. Ma non solo: questo bar non è una delle tante enoteche. Si tratta infatti di un wine bar su tre ruote, il primo in Italia. Bianco o rosé, prosecco o Franciacorta, alla mescita o in bottiglia: le migliori marche di vini vengono servite su un originale e chic Ape piaggio degli anni ’60. Una trovata, insomma, che unisce il trend contemporaneo dello street food a uno stile vintage.

Alta qualità e innovazione: queste sono le caratteristiche del Bubble Bar. Basta un’idea stravagante per rendere unico e divertente un momento di degustazione enologica. L’Ape piaggio incontra le esigenze della società odierna, la quale ricerca sempre di più esperienze on the street.

L’idea

mame food BUBBLE BAR - IL PRIMO WINE BAR ITALIANO SU TRE RUOTE interni
Gli interni del Bubble Bar

Ma com’è nata l’idea alla base di questo wine bar su ruote? C’erano una volta due promessi sposi, Alessandro e MaryKate, super impegnati nei preparativi del loro matrimonio. Volevano  regalare agli invitati provenienti da ogni parte del mondo un’esperienza eccezionale, anche attraverso l’utilizzo di un Prosecco bar mobile. Esso, purtroppo, era impossibile da trovare in Italia. Perché allora non mettere su un bar specializzato in bollicine che possa viaggiare ovunque?

Un mezzo d’epoca restaurato grazie ai migliori designer e specialisti ed ecco un wine bar su ruote. Che sia un matrimonio o un evento aziendale, un brunch o un aperitivo, o semplicemente per aggiungere delle bollicine alla giornata, il Bubble Bar sarà disponibile a soddisfare anche le richieste più ambiziose.

Grazie alle ridotte dimensioni dell’Ape, gli ospiti  possono essere intrattenuti in una location sia “outdoor” che “indoor”. Inoltre, grazie all’innovativo design, vengono offerti anche numerosi mixers a base di bollicine.

Questa brillante startup ha sede a Milano, ma è pronta a effettuare trasferte in tutta Italia. Chi può dire fin dove arriverà l’Ape piaggio d’epoca?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!