Kate Middleton compleanno
Attualità,  Lifestyle

Buon compleanno Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra! Tutto sulla sua vita e sul suo destino

Kate Middleton, il nuovo volto della monarchia inglese, festeggia il quarantesimo compleanno: tutto sui suoi festeggiamenti

Kate Middleton, moglie del principe William, si sta preparando a festeggiare il suo compleanno. La loro storia è iniziata molto tempo prima del giorno in cui hanno pronunciato “Sì, lo voglio“. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla duchessa di Cambridge, che il 9 gennaio festeggia il suo quarantesimo compleanno.

Kate Middleton, una rinuncia importante per il suo compleanno

La duchessa di Cambridge si sta preparando per festeggiare il suo quarantesimo compleanno, ma lo farà in un modo del tutto inaspettato rispetto al passato. Kate ha infatti deciso di celebrare questo importante giorno in modo tranquillo e riservato, accanto alla sua famiglia e pochi intimi amici.

Nessuna celebrazione del compleanno in grande stile a causa, ovviamente, della pandemia del Covid-19 che negli ultimi anni ha portato, oltre a innumerevoli perdite, anche grandi rinunce e sacrifici. Anche la famiglia reale inglese ha da subito dovuto fare dei sacrifici, come quello di non trascorrere il periodo natalizio tutti assieme, come erano abituati a fare nella residenza di campagna a Sandringham, nel Norfolk.

La tradizione a cui Kate Middleton deve rinunciare per il suo compleanno

Una delle tradizioni più importanti per ogni compleanno reale sono le campane dell’Abbazia di Westminster, che suonano in modo unico nei giorni che celebrano questi importanti anniversari. Questo sarebbe dovuto accadere anche per il compleanno di Kate Middleton.

Tuttavia, per qualche tempo, quel dolce suono non potrà più risuonare nelle strade di Londra: l’emergenza sanitaria, infatti, ha messo in difficoltà anche le autorità ecclesiastiche. Per questo motivo, con un accordo con Buckingham Palace, le campane dell’abbazia ora suonano solo in occasione dei compleanni della regina Elisabetta II e di suo figlio, il principe di Galles. Il compleanno di Kate Middleton dovrà aspettare.

Ecco come ha fatto Kate Middleton a diventare il punto di riferimento della corona

La storia della duchessa di Cambridge è ormai nota a tutti. Kate incontra William all’Università di St Andrews e, dopo vari tira e molla, i due si sposano del 2011. Da allora, Sua Altezza Reale è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi sudditi, anche di quelli più scettici. Ha saputo diventare un punto di riferimento per la stessa regina Elisabetta e per il principe Carlo, che da lei si aspettano molto, soprattutto dopo l’abbandono dei duchi di Sussex.

Kate, tra abiti spettacolari, visite oltreoceano e talenti inaspettati come quello di fotografa o di pianista, ha saputo aprirsi un varco nelle rigidissime regole della famiglia reale. Ora tutti aspettano con ansia il giorno in cui diventerà regina e, intanto, non ci resta che augurare buon quarantesimo compleanno a Kate Middleton.

Kate Middleton compleanno
Kate e il marito William

Leggi anche: 

Dopo l’abito per la duchessa Kate, McQueen al Metropolitan

Kate Middelton la sua dolce attesa sul set di Downton Abbey

Il look austero della regina Elisabetta al funerale di Filippo, un grande dolore

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *