Buon Natale da MAM-e.it
Libri

Buon natale da MAM-e.it. Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato

Grazie cari lettori per il tempo, il sostegno e l’interesse che hai condiviso con noi

BUON NATALE DA MAM-E.IT

Buon Natale da MAM-e.it! Cari lettori, siamo contenti di augurarVi un felice Natale, cogliamo questa occasione per raccontarvi i momenti che abbiamo passato insieme durante questo 2020.

Dietro le quinte della tua lettura 

La redazione MAM-e.it con professionalità, passione e dedizione ha editato articoli importanti su un’ampia gamma di tematiche, per offrirti una lettura a 360°. Le sezioni di: Spettacolo, arte, moda, attualità, lifestyle e sport le abbiamo curate con tempismo e dettaglio grazie alla nostra squadra di giovani editors, che hanno fatto dell’unione di gruppo un punto di forza.

Il team di MAM-e.it

Alessandro Dalai è editore di MAM-e.it e timoniere della squadra. Ci ha trasmesso la passione per questo lavoro, insegnandoci a guardare in alto e a lavorare per obiettivi. Abbiamo raggiunto tutti i risultati che ci eravamo imposti durante la prima parte dell’anno. I numeri che oggi contiamo, in media sono di 820.000 unit visitors al mese.

Entertainment & Culture

Federica Crespi e Federico Demitry hanno seguito tutti gli aggiornamenti dello spettacolo televisivo che ti hanno accompagnato durante le serate a casa.

Grazie a Chiara Anastasi e Valeria Lucia Muggiani hai potuto consultare interessanti letture e ascoltare i migliori brani musicali che sono usciti o che dovevi rispolverare da diverso tempo.

Fashion

Stefania Carpentieri,  ha lavorato sull’aggiornamento della nostra enciclopedia della moda, che con 4.800 voci è una delle più importanti raccolte enciclopediche online. Beatrice Tornaghi, Flavia IrideMichela Frau hanno collaborato assieme a Stefania con un’invidiabile precisione e dinamicità. In questo mese si è unita al gruppo della moda anche Francesca Ceriotti.

Art & Design

Bruna Meloni anche quest’anno ha esposto sul magazine il fascino dell’arte che l’Italia e la città di Milano offrono, non facendoti mai mancare nulla al dettaglio, scrivendo di tutte le mostre digitali in programma ogni mese. Greta Coccia, giovane appassionata d’arte, oltre a promuovere le attività di MAM-e.it sul canale Twitter, ha aggiornato la nostra enciclopedia dell’arte.

Il design e l’architettura all’avanguardia della tecnica, in occasione della Milano Design City e tutte le novità urbanistiche nel 2020, sono state editate da Giulia FossatiCristina Morra.

LifeStyle

I temi di attualità e le news che ogni mattino ti hanno tenuto in aggiornamento sugli avvenimenti, che hanno scritto la storia del 2020, con forte interesse e grande velocità te li ha raccontati una coppia incredibile: Susanna Bosio e Matilde Marazzini. Oltre alle ultimissime notizie, le due talentuose redattrici, hanno anche seguito i vari gossip e il lifestyle dei personaggi più noti.

Sports

Lo sport su MAM-e.it, coordinato da Giovanni Battista Bonfante, editor e pugile agonista, per la prima volta sul magazine ha narrato in live gli eventi della grande boxe mondiale, in collaborazione con la piattaforma DAZN. La ripartenza del calcio, attesissima dagli appassionati tifosi, è stata curata da Alfredo Ricigliano che, grazie all’amore sentito per questo sport, ha scritto non solo in occasione dei risultati gara, ma anche sulle politiche e i dibattiti interni alle federazioni. Si è unito alla sezione sportiva Sebastiano Mignosa che con un’innata vena poetica ha iniziato a scrivere per consigliarti tutto quello che serve sapere sulle formazioni del fantacalcio.

Juniors Marketing & Web Designer

Le giornata che abbiamo passato insieme, caro lettore, sono state quotidianamente pianificate dal nostro team marketing formato da: Giovanni Battista Bonfante, Beatrice Tornaghi, Anderson Oliveira e da Francesca Ceriotti. Con determinazione e serietà hanno coordinato la redazione interna programmando la pianificazione editoriale.

Le grafiche del nostro sito sono create e aggiornate da Mohd Asjad Maswood.

Buon Natale da MAM-e.it

In attesa di iniziare un nuovo anno con te, ti auguriamo un buone feste e un felice Natale 2020. Grazie anche al supporto di Intesa Sanpaolo e la Camera della moda, ci saranno novità e iniziative uniche previste per il prossimo anno.

Leggi anche:

La nostra squadra

Il nostro pranzo di Natale 2020

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!