buongiorno mamma 19 maggio
Spettacolo,  TV

Buongiorno mamma 28 aprile: anticipazioni della seconda puntata

Buongiorno, mamma!, la nuova fiction con Raoul Bova, va in onda stasera, 28 aprile, su Canale 5 – trama e anticipazioni della seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, andata in onda il 21 aprile, che ha conquistato il 18% di share, Buongiorno, mamma! torna in tv stasera, 28 aprile. Il mystery drama vedrà Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, padre di quattro figli costretto a lottare per mantenere la felicità della propria famiglia. Continua a leggere per sapere la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno, mamma!

Buongiorno mamma 28 aprile – trama e anticipazioni della seconda puntata

Il primo episodio si intitola Per Sempre e comincia con un bellissimo flashback sul passato di Guido e Anna. Si passa poi al presente, dove vediamo Miriam (Serena Autieri) sempre più affascinata dal preside e pronta a tutto per conquistarlo e avvicinarlo. La donna farò quindi riflettere Guido sui sentimenti che prova per Anna (Maria Chiara Giannetta) e sul loro matrimonio, soprattutto dopo una grande scoperta. Guido è stato infatti costretto a falsificare la firma di Lucrezia, la suocera, per poter accedere ai fondi riservati ai ragazzi così da poter pagare le cure della moglie. Scopre però che Anna aveva già prelevato i soldi: per quale motivo? Che segreto custodisce la donna?

buongiorno mamma 28 aprile

Nel frattempo, Sole (Ginevra Francesconi), considerata la figlia perfetta da Guido, si ubriaca ad una festa. L’unico ricordo che ha è quello di essersi scambiata un bacio con un ragazzo, Federico (Federico Cesari), ma in realtà ha fatto molto di più e ora potrebbe essere incinta. Jacopo, dal canto suo, mostra di aprirsi un po’ di più con Greta, la ragazza in sedia a rotelle di cui deve occuparsi. Prenderà infatti le sue difese quando lei sarà presa di mira da altri ragazzi. I segreti e i problemi non sono finiti qui, però: il commissario Colaprico (Domenico Diele) comincerà ad indagare su Agata, sempre più presa dalla ricerca di sua madre.

Episodio 4 – Tutto su mia madre – anticipazioni 28 aprile

Le indagini di Colaprico si riveleranno però più difficili del previsto e Agata (Beatrice Arnera) sarà ancora molto lontana dal sapere il volto della madre. Viene alla luce però una parte del passato di Maurizia: la donna era infatti rimasta incinta dopo una relazione con un uomo sposato. L’aiuto arrivò proprio da Anna, sua amica all’epoca di soli 17 anni. Ma il mistero sulla sua sparizione è ancora troppo fitto per essere dipanato, e Maurizia è stata dichiarata morta pur senza aver mai trovato il corpo.

buongiorno mamma 28 aprile

Inoltre Sole riesce a mettere un nome al ragazzo con cui è stata durante la festa e deve affrontare la possibilità di essere rimasta incinta. Francesca (Elena Funari), la sorella maggiore, è in procinto di sposarsi con il fidanzato storico, Piggi (Niccolò Ferrero), ma è presa da moltissimi dubbi. L’arrivo di Armando (Erasmo Genzini) non la aiuta, anzi: la porta a gettarsi tra le sue braccia. Anche Guido attraversa un momento di debolezza sentimentale e pare cedere alle avances della collega Miriam.

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Dove si può vedere?

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Quante puntate sono? Ecco il calendario delle messe in onda su Canale 5, e se non riuscite a seguirle niente paura! Le puntate saranno sempre disponibili allo streaming su MediasetPlay. Si ricorda, però, che il palinsesto è sempre soggetto a cambi programmazione da parte di Mediaset, quindi le date potrebbero variare. Ecco quindi tutti gli appuntamenti:

  • Prima puntata, 21 aprile: trama e anticipazioni;
  • Seconda puntata, 28 aprile: trama e anticipazioni;
  • Terza puntata, 5 maggio: trama e anticipazioni;
  • Quarta puntata, 12 maggio: trama e anticipazioni;
  • Quinta puntata, 19 maggio: trama e anticipazioni;
  • Sesta puntata, 26 maggio: trama e anticipazioni.

 

Leggi anche:

Buongiorno, mamma! su Canale 5 dal 21 aprile – trama e cast

Programmi stasera in tv 28 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.