Moda

Burberry, festeggia alla grande la nuova boutique

Burberry ha festeggiato in grande l’apertura della nuova boutique in Via Montenapoleone a Milano. Più di 400 ospiti non si sono voluti perdere l’evento: Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari e Alessandro Roja, Tra i presenti anche il Cav. Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda, e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.

Il 12° negozio in Italia segue il concept dei flagship store di Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey.

Tre piani collegati da una scala di marmo di Corinto, schermi digitali per poter vedere gli eventi direttamente da Londra e l’intera gamma delle collezioni di Burberry completano il negozio. Inoltre a via Montenapoleone è dedicata un’area al Beauty, stanze private dedicate ai clienti Burberry e a una stanza Tailoring per uomo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!