Calciomercato Juventus
Sport

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino all’addio

Il calciomercato della Juventus continua. Dopo il ritorno di Pogba e il probabile arrivo di Di Maria, il mercato bianconero continua a stupire. La società punta sull’arrivo di Koulibaly dal Napoli e sulla cessione di De Ligt ad una squadra tra Chelsea e Bayern Monaco.

Juventus calciomercato: vendere De Ligt per il progetto Koulibaly

Il calciomercato continua a non fermarsi e vede sempre più nuove trattative. Trattative che vede coinvolta anche la Juventus, che ha come principale obbiettivo quello di creare una guerra a rialzo per  Matthijs de Ligt, sul quale c’è l’interesse di Bayern Monaco e Chelsea.

Calciomercato Juventus

Una guerra a rialzo propedeutica ad un secondo obbiettivo del club bianconero, quello di portare Kalidou Koulibaly a Torino. Il difensore del Napoli ha il contratto in scadenza e non sembra essere intenzionato a rinnovare. La Juventus quindi prova a fare un vero e proprio blitz per il giocatore; trattativa che però necessita di una mossa in uscita per creare spazio salariale per il giocatore.

Vediamo quindi che le due trattative sono strettamente intrecciate, la Juve per De Ligt non è disposta a trattare per una cifra inferiore a 80 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe tranquillamente l’arrivo del difensore azzurro.

Calciomercato Juventus: Bernardeschi a Toronto

Una seconda trattativa in movimento a casa Juve è l’addio di Federico Bernardeschi. Il giocatore dopo l’interesse di Napoli e Atletico Madrid sembra essere sempre più vicino al Toronto Fc che milita in Mls. La squadra canadese potrebbe firmare il giocatore bianconero, per un ingaggio stagionale di 4 milioni di euro.

Leggi anche:

Tabellone calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti, cessioni e trattative

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!