Calciomercato Roma
Sport

Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Il calciomercato vede ancora la Roma come la vera protagonista del campionato italiano. Il club giallorosso dopo l’acquisto di Paulo Dybala, punta a Georginio Wijnaldum del Paris Saint Germain.

Roma: un calciomercato con la A maiuscola

Mentre la capitale festeggia l’arrivo della Joya per le strade, la dirigenza giallorossa continua a lavorare sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa. L’acquisto a parametro zero di Dybala permette alla società, di fare un ulteriore acquisto importante.

Ed è qui che compare il nome del centrocampista del Paris Saint Germain e ex del Liverpool, Georginio Wijnaldum. Un’operazione tutt’altro che semplice per la società romanista, che per portare il giocatore nella capitale necessita del benestare del club parigino.

Club parigino che ha già espresso chiaramente l’intenzione di mister Galtier di inserire il centrocampista nella lista delle cessioni. Centrocampista che interessa a Jose Mourinho ma che vede una forte problema nell’ingaggio del giocatore. Perché il centrocampista del Paris ha un ingaggio di 9 milioni a stagione; una cifra decisamente elevata per il club giallorosso. Ma l’inserimento del giocatore olandese all’interno della lista dei trasferimenti, permetterebbe alla Roma di puntare su un prestito con la partecipazione dell’ingaggio dei parigini.

Calciomercato Roma

 

Un’operazione decisamente difficile su cui i giallorossi puntano, vista anche l’intenzione di Wijnaldum di giocare per lo Special One.

Calciomercato: una Roma dai grandi obbiettivi

L’arrivo di Paulo Dybala e il possibile arrivo di Wijnaldum fa ben sperare i tifosi giallorossi, che sperano finalmente di tornare nelle big del calcio italiano e in Champions League. La dirigenza statunitense mostra finalmente i frutti del suo lavoro, con un piano ben strutturato e con un obbiettivo preciso: riportare la Roma al posto che merita.

Leggi anche:

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!