Calciomercato Inter
Sport

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Oggi il calciomercato della serie A vede come protagonista l’Inter. Il club neroazzurro deve correre ai ripari dove le trattative sfumate per Paulo Dybala e Gleison Bremer.

Inter: Calciomercato da salvare

Un calciomercato controverso quello del club neroazzurro, che dopo l’acquisto di Romelu Lukaku è entrata in una vera fase di stallo. Stallo che si concretizza perfettamente con i mancati acquisti di Paulo Dybala e Bremer, due dei principali obbiettivi del club meneghino.

L’Inter ora necessita di alternative per garantire a Simone Inzaghi una squadra competitiva per la prossima stagione di serie A. L’emergenza principale del club neroazzurro è nel reparto difensivo, dove il mancato acquisto e il sempre più probabile addio di Milan Skriniar pone i neroazzurri in una situazione molto difficile.

Calciomercato Inter

Situazione in cui l’Inter sta cercando di trovare soluzioni con Milenkovic della Fiorentina, che consentirebbe al club di Steven Zhang di allargare la rosa di Inzaghi in vista dell’imminente inizio di stagione.

Stagione in cui l’Inter avrà molto per cui lottare, tra campionato e Champions League, l’anno 2023 per i neroazzurri sarà pieno di impegni e di prove. Impegni che necessitano di un team in grado di competere sia a livello nazionale che europeo. Livello che con l’addio di Skriniar ridurrebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra.

Un mercato piuttosto altalenante quello della squadra neroazzurra che non è riuscita ad incidere come avrebbe voluto, anzi, si è rivelata in certe situazioni troppo riflessiva e titubante, questo ha permesso alla Roma e alla Juventus di infilarsi nelle trattative e di superarla in un breve lasso di tempo.

Tempo che ora gioca contro Marotta e il suo staff, che ora si trovano costretti a dover correre per limitare i danni che sono stati fatti fino ad ora.

Leggi anche:

Calciomercato Juventus: si punta su Koulibaly, Bernardeschi sempre più vicino a Toronto

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!