Calma Amici 21
Lifestyle

Calma Amici 21, da Pesaro al serale di Amici

Calma Amici 21, scopriamo il concorrente di questa edizione

Marco Barbieri, in arte Calma, vita privata e successo del concorrente della 21 edizione di Amici di Maria De Filippi. Nato il 30 ottobre 1998, ha 23 anni e nasce a Pesaro. Si avvicina alla musica all’età di 5 anni grazie al padre che è un chitarrista.

Chi è Calma di Amici 21

Calma si approccia alla musica fin da bambino. Prima inizia a suonare la chitarra e successivamente all’età di 13 anni inizia a dedicarsi a scrittura e canto. Quando ha 18 anni il cantante si trasferisce a Londra perché ha vinto una borsa di studio al all’Accademia Access To Music.

Dopo la parentesi di Londra collabora con i primi produttori e compositori Cesare Chiodo e Bungaro. Insieme i tre scrivono il primo inedito che s’intitola “Globuli Bianchi”. L’altro brano si chiama “Sei troppo per me”; Calma ha deciso di girare il videoclip a Roma, nei luoghi storici della città.

A gennaio 2022 Calma entra nella scuola di Amici. All’interno del programma il cantante scrive un solo inedito “Routine” che conta circa 200.000 stream su Spotify. Il ragazzo non è quindi molto conosciuto tra il grande pubblico. Purtroppo il percorso di Calma al serale ha vita breve, il cantante viene infatti eliminato durante la seconda puntata del serale che andrà in onda il 26/03.

Calma Amici 21
Calma

Calma Amici vita privata

Calma è un cantante molto riservato per quello che concerne la sua vita privata. Non si ha alcuna informazione riguardo alla vita sentimentale del ragazzo. Sono girate alcune voci sulla possibile fidanzata del cantante ma non ci sono ancora delle prove concrete.

Anche sui social Calma è abbastanza riservato, infatti il suo profilo Instagram conta solo 6 post.

L’inedito più famoso del cantante di Amici 21 è “Routine”. Da questo brano possiamo cogliere le vibes che rimandano all’atmosfera dell’Indie italiano. Accompagnato dalla chitarra Calma rende la canzone estremamente “italiana”.

Leggi anche:

Anticipazioni Amici sabato 26 marzo: seconda puntata del serale

FantaAmici, crea la tua squadra!

Alex amici, direttamente al serale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.